Opinioni
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

tra poco mia mamma andrà a las vegas per lavoro e ovviamente io ne approfitto e le dirò di prendermi il FULLBORE-METAL MXR e il signature wah di kirk hammett cosa ne pensate dell'accoppiata?
[b]chitarre:[u]epiphone les paul standard/alexi-blacky ESP[/u][/b]\n[b]ampli:[u]peavy vypyr 30w (spacca tutto)[/u][/b]\n[b]effetti:[u]fullbore metal (dunlop)/kirk hammett signature wah pedal[/u][/b]
in una sola parola: BZZZZZZ!
\nMa dipende molto dall'ampli al quale li attaccherai. I pedali hi-gain hanno il rischio zanzara ad ogni passo (vedi il Boss Metal Zone che fa pena sul 75 % degli ampli, ma se trovi l'amplificatore giusto è un bel pedale... il problema è trovarlo...)\n\nSe ti serve un pedale per fare metal in maniera seria, con 170 euro porti a casa un Brunetti Burning Box e la musica cambia eccome.\n\nIl wah non lo conosco... ma in genere i signature costano tanto e rendono quasi come quelli normali. Ha senso prenderli se ti piace proprio il pedale in sè, e non il suono di chi ci ha messo la firma.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
- Dimebag in heart
- Nuovo utente

\nsi il suono del wah è quello di kirk hammett che usa nelle canzoni infatti nel big four a sofia ho visto che usava proprio quello econ un po' di gain quel wah spaccaIan ha scritto:in una sola parola: BZZZZZZ!\nMa dipende molto dall'ampli al quale li attaccherai. I pedali hi-gain hanno il rischio zanzara ad ogni passo (vedi il Boss Metal Zone che fa pena sul 75 % degli ampli, ma se trovi l'amplificatore giusto è un bel pedale... il problema è trovarlo...)\n\nSe ti serve un pedale per fare metal in maniera seria, con 170 euro porti a casa un Brunetti Burning Box e la musica cambia eccome.\n\nIl wah non lo conosco... ma in genere i signature costano tanto e rendono quasi come quelli normali. Ha senso prenderli se ti piace proprio il pedale in sè, e non il suono di chi ci ha messo la firma.
[b]chitarre:[u]epiphone les paul standard/alexi-blacky ESP[/u][/b]\n[b]ampli:[u]peavy vypyr 30w (spacca tutto)[/u][/b]\n[b]effetti:[u]fullbore metal (dunlop)/kirk hammett signature wah pedal[/u][/b]