Pedale Suono Marshall
come da titolo sto cercando un pedale con il tipico suono della marshall,tipo quello del jcm2000,l'ho provato e sono rimasto tra cielo e terra,il problema che non ho 1000 euri per un amply che adesso non potrei neanche sfruttare,quindi mi servirebbe un pedalino che lo fa XD\navevo già visto la line 6 x3 live che ha i simulatori ma costa 450 euri,se non c'è altra alternativa prenderò quello,ma se ci fosse qualcosa di più piccolo ed economico sarebbe meglio \n\ngrazie per le risposte\n\nviskus 
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
Anchio vorrei prenderlo http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_l ... 18801.html
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
- the wickerman
- Nuovo utente

Beh la marshall fa un pedale, il jackhammer, che dicono sia fantastico sia come distorsore che come overdrive e non costa tanto e che portato con il gain a manetta assomigli al jcm 2000...... 
[url=http://www.userbars.be][img]http://img26.imageshack.us/img26/5086/1049h.gif[/img][/url]\n\n[url=http://www.userbars.be][img]http://img69.imageshack.us/img69/3851/2080.png[/img][/url]
O.o il simulatore di testate non lo avevo mai visto
\nil jackhammer se lo trovo lo provo..speriamo sia quello che cerco XD
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nNo lascia stare il Jackhammer. Piuttosto provati il Carl Martin Crush Zone, quello si che una JCM. Hai presente Doug Aldrich? Il Crush Zone ha lo stesso suonoviskus ha scritto:O.o il simulatore di testate non lo avevo mai visto![]()
![]()
\nil jackhammer se lo trovo lo provo..speriamo sia quello che cerco XD
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
ma col carl martin non andiamo un po sopra con i prezzi?,il jackhammer oggi l'ho provato,purtroppo la chitarra di prova era scordata e non sono riuscito a percepire bene se era quello che volevo o no,ma il sono non mi pareva andasse molto oltre al mio line 6 dr distorto(che costa anche di più XD 1209 euri contro il 90 del jackhammer ma che il negoziante mi lascia a 60)domani credo che andrò con la mia chitarra a provare bene bene
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nIl Carl Martin nuovo costa 80-90€. E' un Vintage Series e costa di meno, usato lo trovi tra i 50 e i 60€. Lo avevo, un po' mi pento di averlo tolto, faceva paura.viskus ha scritto:ma col carl martin non andiamo un po sopra con i prezzi?,il jackhammer oggi l'ho provato,purtroppo la chitarra di prova era scordata e non sono riuscito a percepire bene se era quello che volevo o no,ma il sono non mi pareva andasse molto oltre al mio line 6 dr distorto(che costa anche di più XD 1209 euri contro il 90 del jackhammer ma che il negoziante mi lascia a 60)domani credo che andrò con la mia chitarra a provare bene bene
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
panico paura,sonoa ndato in un negozia vicino alla mia ragazza,il jmp1 della marshall(pre valvolare con classico suono marsghall) 300 euri,permutando il mio arriverei a 200 euro,suono marshall e elasticità di suoni,oggi pomeriggio se ce la faccio vado in negozio con chitarra e finale e provo il bel bimbo XD sennò salta tutto a martedì
ragazzi non ho parole,entro nel negozio ed è già li pronto che mi aspetta con il suo fratellino finale 9200(se non mi ricordo male,ero troppo eccitato XD )e il suo bel multieffetto,attaco tutto e provo highway to hell,mi sembrava di sentire il caldo fiato di satana sul collo che cercava di riscuotere il suo debito(Hey Satan, payed my dues cit.)attacco il mio "piccolo"peavey e lo sento ancora ruggire,come un leone di fronte alla sua preda,caldo,corposo,marshall se non avete capito\nalla modica cifra di 250 euro permutando il mio vecchio seymour duncan ktg1 mi sono portato a casa l'jmp1 e la sua bella pedaliera,a presto arriveranno anche il finale e il multieffetto