Pedale Tap Tempo?
Ciao a tutti, devo comprare un delay DD-20 della boss. Per controllare il tempo si può usare un pedale "tap tempo" esterno, ed è ciò che intendo fare, ma volevo sapere se per questo utilizzo può andare bene un foot swich universale della bespeco che ho già ( http://www.bespeco.it/detail.php?mac=6& ... &lingua=en ) . Sul pedale c'è scritto "on - off pedal", lo usavo tempo fa per passare da un canale all'altro di un piccolo combo. La spina è jack 1/4 normalissima, come l'entrata del pedale, ma non so se il funzionamento è lo stesso.\nSecondo voi può andare bene anche come tap tempo o è tutta un'altra cosa e devo acquistarlo?\nGrazie!\nVincenzo
la cosa dovrebbe essere ben indicata sul manuale del boss... io non ho il delay in questione, ma sul manuale dovrebbe esserci tutto.\nPer avere il manuale mi sa che devi registrarti sul sito della boss.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC