Problema Con Boss A/b

Richeste e raccolta informazioni sui pedali analogici.
Rispondi
matt1987
Nuovo utente
Nuovo utente

08/dic/2009, 16:19

Ciao.....ho acquistato un boss A/B boss, per passare dal pulito al distorto sul mio amplificatore che non ha la possibilità di farlo tramite pedaliera footswich ( almeno che io sappia). Il problema che ho, è che quando passo da un canale all'altro fa un fortissimo rumore ( tipo quando si toglie il cavo senza metterlo in standby), ora non lo sto usando più perchè ho paura di ronivare gli altoparlanti. Volevo sapere se è diffettoso questo, o se è una cosa normale che faccia questo rumore. Grazie
Fender stratocaster mexico custom, Fender stratocaster Eric Clapton, Gibson Sg Standard. Ampli: Vox Ac30 testata-cassa fender fm 15g. Pedali: selettore a/b box boss os-2 ( che appena posso cambierò), Boss dd--3
red
Moderatore
Moderatore

08/dic/2009, 20:38

che ampli hai? non capisco come tu faccia ad usare questo switch se il tuo ampli non prevede il cambio canale tramite switch... :?:
matt1987
Nuovo utente
Nuovo utente

08/dic/2009, 22:22

ho un vox ac30 cch ( testata/cassa, un ampli fantastisco, l'unico problema è che continuano a farlo con i canali separati e senza la possibilità ( almeno che io sappia ) di cambiare tramite footswich.
Fender stratocaster mexico custom, Fender stratocaster Eric Clapton, Gibson Sg Standard. Ampli: Vox Ac30 testata-cassa fender fm 15g. Pedali: selettore a/b box boss os-2 ( che appena posso cambierò), Boss dd--3
Ian
Amministratore
Amministratore

11/dic/2009, 15:57

bell'ampli, complimenti !!!\n\nNo, non è normale che lo faccia... ma conoscendo Boss, non mi stupisce più di tanto.\n\nProva a comprare un Electro-Harmonix Switchblade. E' un A/B totalmente passivo e true bypass, costa sui 35 euro. L'unico problema è che non ha lucine... per cui non sai su che canale sei finchè non suoni, ma non ti dovrebbe più dare alcun problema di commutazione.\nAltrimenti, c'è il Morley ABY che fa più o meno la stessa cosa ma ha anche l'opzione Y che a te non serve a niente. Però ha i led di stato.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U

Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
SaMe
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

11/dic/2009, 16:23

provato ad aprire il pedale e a pulire un po lo switch? non credo servirà a molto però non si sa mai, non costa nulla e magari risolvi
Non moderatore, ho il titolo solo grazie al sonno dell'admin.\n\np.s il messaggio sarà rimosso non appena mi viene tolta la carica di mod!
Rispondi