Tube Screamer 2 Versioni?
Ceracando il tube screamer (ibanez) su musik produktiv mi sono imbattuto in due versioni differenti con differenti prezzi.\nhttp://www.musik-produktiv.it/ibanez-reissue-t ... .aspx\nChe differenza c'è? \nE qual'è Il migliore tra i due come boost?
Chitarre : \nIbanez Rg Prestigie 2550z black With Seymour Duncan Jeff Beck/jazz\nJack&Danny 7strings\nLes Paul With Dimarzio Super Distorsion\nAmpli:\nRandall kh120 testata + cassa 4x12\nVox VT 50\nPeavey Vypyr 15 wat\nPaevey stage 12 wat\n\n\m\_ metal for life _/m/
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Si sono due modelli diversi. Vai su youtube e senti la differenza.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Quei prezzi mi sembrano eccessivi però...
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
- daneelolivaw
- Strimpellatore

in effetti tutti quei soldi per fare un po' di rumore sono esagerati.
\n\nma l' 808 è quello ceh deve avere gli integrati della JRC produzione anni '80 per suonare come si deve? O mi confondo con un altro screamer della Ibanez?
- Michael Kelly Patriot Custom - Ibanez EX270 - Yamaha APX500 \n- Autocostruita solo single coil al manico \n- Ampli Randall RG75D G3\n- Ibanez FL9 - BOSS CH1 - Dunlop CryBaby - DS1 - HM3\n- Keyboard GEM S2 Turbo\n- Homemade: BigMuff - EchoBase - RealMcTube - Easyvibe - Treble booster - MicroAmp - Pinnacle II - RossPhaser- EA Tremolo
- only ibanez
- Moderatore

io onestamente ho provato un ts808 degli anni 80 made in japan ed uno di quelli nuovi,il suono era totalmente diverso,a me è piaciuto di più quello nuovo (del quale difatti ho una riproduzione artigianale) però era diverso
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- daneelolivaw
- Strimpellatore

grazie clipping della conferma.
\n\nIn effetti un tube screamer su schema ibanez me l' ero costruito anch'io, e devo averlo da qualche parte, ma ho sempre preferito usare il dist dell' ampli giocando con il gain, poi mi sono costruito uno screamer a valvola, ed effettivamente mi piace di più.
Ma come dici giustamente, è puramente soggettivo.\n\nSaluti
- Michael Kelly Patriot Custom - Ibanez EX270 - Yamaha APX500 \n- Autocostruita solo single coil al manico \n- Ampli Randall RG75D G3\n- Ibanez FL9 - BOSS CH1 - Dunlop CryBaby - DS1 - HM3\n- Keyboard GEM S2 Turbo\n- Homemade: BigMuff - EchoBase - RealMcTube - Easyvibe - Treble booster - MicroAmp - Pinnacle II - RossPhaser- EA Tremolo
Io mi riferivo al prezzo rispetto ad altri TS9... lì quello che vende a 130€ al negozio qui a Modena lo vende a 109€.
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html