Un Pedale Per Il Compleanno
-
ziaccio
Cari soci, il 5 gennaio si avvicina, e i miei amici hanno raccolto 119 euro per farmi un bel ragalino XD\nPurtroppo, non sanno che regalarmi, quindi ho detto che potevano darmi i soldi, farmi prendere il regalo, e fare finta che me lo abbiano preso loro XD\nVorrei un pedalino, ma non so quale.\nAvevo pensato ad un bel wahwah, ma quelli si trovano tranquillamente su mercatino.\nDico subito che il regalo deve essere preso a mano e nuovo, quindi niente mm.\nPoichè penso che andrò a dare un occhiata da ricordi e da cherubini che dovrebbero ave' solo roba boss, che mi consigliate?\nEvitate i distorsori, che ne ho già due.\nFatemi sapere! =)
- only ibanez
- Moderatore

ma se per una dannata volta,dopo 100 volte che ce lo proponiamo,andiamo a sceglierlo insieme?io dovrei andare a prendere un multieffetto per vari motivi e se tu devi prendere un pedale possiamo approfittarne per scegliere insieme,io ti consiglierei un bel delay
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
-
ziaccio
Tu dove vorresti anda'?\nti avviso che io fino da quel ladro di your music non ci vado manco morto XD\nMi pesa troppo il sedere 
- only ibanez
- Moderatore

ma che yourmusic xD\n\nandiamo da musichouse che è un gran posto 
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Scusate ma questi posti sono a Roma? Sono l'unico sfigato che non conosce l'esistenza di tutti questi negozi?\n\nVabbè, stiamo andando ![Off Topic [off]](./../images/smilies/icon-offtopic.gif)
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
si, sono tutti a Roma...\nYour Music zona Monteverde vecchio, Cherubini zona Tiburtina Verano, Music House zona Lucio Sestio, aggiungo Bandiera zona Via Cavour...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Oppure un bel delay looper o ancora meglio solo un looper.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
oppure un bel booster/preamp a pedale...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- Massimiliano
- Nuovo utente

Io non so che pedali hai e soprattutto che generi di musica suoni ma secondo me se nn li hai le cose fondamentali sono un equalizzatore e un compressore... se questi non ti garbano ti consiglio il DD-7 digital delay della boss... pedale da paura... puoi gestire la lunghezza, la frequenza e l'intensità del delay a diversi livelli, registra 30 secondi piu di 15 tracce di chitarra, funzione analogica, reverse.... veramente incredibile ne sono rimasto davvero soddifatto... poi magari tu hai anche di meglio non lo so.. in caso dimmi quello che hai e cosa suoni che se ti interessa qualcosa della boss ti ci do un'occhiata... amo i pedali boss... ho solo quelli...
[color=#0000FF]GUITAR[/color]: Ibanez RG350 ex bk, Ibanez Gio standard\n[color=#0000FF]EFFECT: [/color]BOSS BCB-60, DD-7 digital delay, CE-5 Chorus Esemble, NS-2 Noise Suppressor, CS-3 Compression Susteiner, MT-2 Metalzone, ML-2 Metalcore, GE-7 Equalizer\n[color=#0000FF]AMPLI: [/color]Crate 65 W