Boss Me 70
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate di questa pedaliera multieffetto.A me servono principalmente una buona distorsione.Ho anche altre domande ha un'entrata USB? Ho visto il video dimostrazione della boss e se non ho capito male dovrebbe avere una specie di amp...giusto???Se non è cosi ditemi voi.Ciao.

Guitars: Fender stratocaster made in mexico classic 60' \n Jackson King v std professional 93' \n Eko classica \nAmp: Line 6 spider 15 \nMio canale youtube:http://www.youtube.com/user/FantaFrr?feature=guide
Ha un'uscita USB, no l'entrata. Ti permette di collegarla al PC per registrare
\n\nA proposito, siccome sono interessato anch'io all'acquisto di questa pedaliera:\n- per gli utenti Mac: la registrazione funziona con quel software per Windows, ok...ma per OS X? Il Mac riconosce la pedaliera? Può essere usata in programmi come GarageBand o Logic?\n\nEDIT: non ha l'uscita USB!
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
Ma mi permette di attaccarla al computer senza registrare o devo attaccarla all'amp.??
Guitars: Fender stratocaster made in mexico classic 60' \n Jackson King v std professional 93' \n Eko classica \nAmp: Line 6 spider 15 \nMio canale youtube:http://www.youtube.com/user/FantaFrr?feature=guide
\nCredo che il suono amplificato puoi sentirlo dall'uscita delle cuffie (credo) siccome ha un preamp. In teoria potresti attaccarci le casse del PC o collegarla con un cavo jack da 3,5mm al line-in del PC, ma non so in termini di qualità come ne esca il suono.\nCredo che attaccarla all'amplificatore sia importante per una buona resa sonora, sì.FantaFrr ha scritto:Ma mi permette di attaccarla al computer senza registrare o devo attaccarla all'amp.??
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
Ragazzi io se avete bisogno di aiuto, la possiedo.\nPosso dirvi che (soggettivamente) il suono è superiore ad ogni altra pedaliera digitale. Anche con un ampli schifoso riesco ad ottenere suoni molto belli. Grande facilità d'uso.\n\nse avete bisogno sono qui...
Grazie per la disponibilità Ghigo!\nSì, avrei alcune domande:\n- il pedale d'espressione funziona anche da volume?\n- con le distorsioni pesanti (ma parecchio pesanti), come se la cava?\n\nSimone
Anche io ho una domanda è possibile attaccarci un pedale distorsore esterno???
Allora...\n-Il pedale di espressione funziona se spento come da volume, sempre. Se lo accendete (con la pressione del piede) avete wah, voice, octave + e - 1, delay lev control e modulation level control.\n-Io suno con un ampli di cacca, e suono poco i pesanti, ma per quello che posso dirti, gli effetti, soprattutto con pesanti distorsoni sono molto ricchi e belli, ovviamente considerate che è un parere soggettivo. al max sentite qualche video recensione su you-tube.\n- confermo che l'uscita usb non c'è, per registrare è dotato di un uscita cuffie in cui si può collegere un cavo (PCS-31L) da collegare al computer.\n-Sul fatto di poter collegare un distorsore esterno non ne sono davvero sicuro... sicuramente potete colegare altri interruttori a pedale, ma non so se è possibile con un pedalino distorsore... anche leggendo le istruzioni non trovo niente a riguardo, se so qualcosa vi avverto subito