Invader O Dimebucker?

Sezione a parte per le discussioni sui pick-ups
Rispondi
Avatar utente
ramon
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/ago/2009, 23:06
Località: Brescia
Contatta:

08/gen/2010, 21:58

ciao a tutti!\nsono in procinto di cambiare il pick-up al ponte della mia strato...\nla uso principalmente per fare metal, e mi sorge un dubbio:\nduncan invader o duncan dimebucker??(sh-8 o sh-13?)\nho sentito parlare molto bene dell'sh-13, meno dell'sh8 per il\nfatto che tagli sulle acute...però la strato di natura è molto squillante\ne l'sh8 magari attenua questa caratteristica \n(che a me non piace troppo...gli alti non mi piaciono troppo pungenti, \nalmeno coi single coil non posso sentirli!)\nchiedo a voi pareri e/o consigli (magari anche di altre marche...)\ngrazie mille ciao!
Avatar utente
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore
Messaggi: 354
Iscritto il: 31/ott/2009, 15:19
Località: I come from the land of the ice and snow

08/gen/2010, 22:24

io ti consiglierei il Dimebucker....però perchè chiedi consiglio se stai già cercando il Dimebucker?????????????
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
Avatar utente
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2647
Iscritto il: 28/lug/2008, 16:21

08/gen/2010, 23:09

Ciao, se hai la tastiera in acero vai con l'Inavader, comunque potresti provare anche lo Screamin' Demon sempre della Duncan o il DiMarzio Tone Zone :rock:
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Avatar utente
ramon
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 09/ago/2009, 23:06
Località: Brescia
Contatta:

09/gen/2010, 09:35

@ manfre: hai ragione, ora cambio la firma....mi ero deciso sul dimebucker me ieri mi è venuto l'orrendo dubbio :-)\n\nebbene si, ho il manico in acero...\ncon l'invader vengono bilanciati gli acuti?\nproverò anche a sentire i sample del tone zone...
Rispondi