Montaggio Emg Solderless E Emg Classis

Sezione a parte per le discussioni sui pick-ups
Rispondi
ziaccio

03/feb/2011, 21:32

ANDATE ALLA FINE DEL TOPO\n\nRagazzi sono riuscito a fare un colpaccio e mi sono beccato due pu emg (60 manico solderless / 81 ponte solder).\nNon vi dico quanto li ho pagati altrimenti non ci credete :-P \nLe scatole sono complete di tutto, ma come già detto i due pu sono uno vecchio e l'altro della nuova serie.\nLi vorrei monta' sulla lp.\nQualcuno sa darmi una mano poichè non so proprio dove mettere le mani?\nSe fossero stati passivi ci sarei riuscito, ma essendo attivi e non avendo le istruzioni non so proprio muovermi.\nGrazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno =)
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/feb/2011, 21:53

a meno che non ti abbiano pagato sono soldi buttati U_U sai come la pensiamo sul forum riguardo agli EMG,se li monti perderai la carica di mod e tutti i tuoi diritti :evil: \n\nscherzi a parte,i solderless non mi sono ancora capitati fra le mani mentre quelli normali li colleghi come i passivi solo devi aggiungere il collegamento alla batteria (i pot devono essere quelli che ti danno con i pu perchè se no suonano da schifo,o meglio peggio del solito :evil: :evil: )\n [off] quindi venderai dime e paf?
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
ziaccio

03/feb/2011, 22:02

Il dime è già venduto.\nLi ho pagati veramente pochissimo.\nAllora domani mi metto all'opera.\nIl paf lo vendo a 40 euro.\nLo vuoi? xD
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/feb/2011, 22:06

come ti pare xD\n\nriguardo al dime tranquillo non mi piace (non prendermi per un blasfemo sono un gran fan di ciccinobellino,anche detto dimebag,ma cerco qualcosa di più verstaile)\n\nriguardo al p.a.f. nooooooooooooooo cosa te lo fa pensare? :evil: \n\nP.S.:ti sta arrivando un PM
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
ziaccio

03/feb/2011, 22:21

Non tel'avrei venduto comunque :-P \nTi dico solo che so andato a prende sti emg e già mentre li pagavo, sto mio amico mi diceva " il dime lo vendi a me vero?!" XD\nManco il tempo di entrare in casa che già stava togliendo il pu con il saldatore xD
only ibanez
Moderatore
Moderatore

03/feb/2011, 22:22

ahahahahahahahahahah
ziaccio

04/feb/2011, 22:05

Ricordate quando dicevo di comprare le vgs come la mia?\nBene, ora vi dico che bisogna dare fuoco a tutti gli stabilimenti esistenti.\nPer montare i ca*** di emg ci ho messo 5 fottute ore!\nHo dovuto limare via un blocco di legno che non serviva a un ca*** nello scasso del pu del manico, ho dovuto ricablare TUTTO lo strumento! TUTTOOOO!\nSiano maledetti tutti quelli che lavorano alla Vgs/Vig.\nMortacci loro.
Taraz
Nuovo utente
Nuovo utente

04/feb/2011, 22:18

tommy ha scritto:Ricordate quando dicevo di comprare le vgs come la mia?\nBene, ora vi dico che bisogna dare fuoco a tutti gli stabilimenti esistenti.\nPer montare i ca*** di emg ci ho messo 5 fottute ore!\nHo dovuto limare via un blocco di legno che non serviva a un ca*** nello scasso del pu del manico, ho dovuto ricablare TUTTO lo strumento! TUTTOOOO!\nSiano maledetti tutti quelli che lavorano alla Vgs/Vig.\nMortacci loro.
\n\nMa lol !!!! :lol2: :lol2:
Cort X-11 Black Cherry Sunburst\nYamaha Erg121c\n\nMarshall JCM2000 Dsl 401\nYamaha GA-15
only ibanez
Moderatore
Moderatore

04/feb/2011, 22:26

o_O\n\nma quando hai messo il dime+paf non avevi notato il blocco?\n\nfra l'altro il ricablaggio lo dovevi fare anche con una gibson dato che hai cambiato i pu ed i pot xD\n\nma poi non ho capito di che blocco parli,poi me lo fai vedere quando ti setuppo la vgs
Rispondi