Kill Switch Arcade
-
Jack-Ullie96
- Nuovo utente

Sapete se i kill switch arcade sono venduti in qualche negozio o sono costretto a smantellare un videogame degli anni 80??\nQuesta è un immagine di una mia probabile chitarra LP con il mio tanto ricercato kill switch ( li monterei sulla mia cort LP)\n[img]http://www.roadrunnerrecords.com/blabbe ... eadsig.jpg[/img]\nGRAZIE TANTE
Prego tutti i veterani delle 6corde di correggere i miei errori da principiante, se presenti.\nGrazie mille!!!
cavolo cosa fai trapani la chitarra-''io l'ho trovato in un negozio di elettronica\nun pulsante temporaneo normalmente aperto,montato sulla mia simil strato,ho rifatto il battipenna in polivar e ho montato anche lo switch \nconta che io l'ho messo così ma non mi è mai servito a nulla XD\nun link che ti spiega più o meno
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
-
Jack-Ullie96
- Nuovo utente

Lo so come si mette il mio problema è se esite un kill switch come quello di questo LP in stile video-game\nGRAZIE
Prego tutti i veterani delle 6corde di correggere i miei errori da principiante, se presenti.\nGrazie mille!!!
\nguarda, quella lp è la gibson signature di buckethead, non credo che la gibson vada smantellando vecchi videogame per costruire una chitarra, magari buckethead si. Quindi da qualche parte si dovrebbe trovare, prova a cercare un pò su google, per quello non ci vuole un esperto.Jack-Ullie96 ha scritto:Lo so come si mette il mio problema è se esite un kill witch come quello di questo LP in stile video-game\nGRAZIE
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
-
Jack-Ullie96
- Nuovo utente

grazie ne ho trovati un paio ma non li vendono credo
\nMa secondo voi dato ke ne ho un paio forse di questi pulsanti di console posso sostituire il pulsante kill switch originale??
\nsolitamente questi pulsanti sono gommosi, dunque morbidi, credo basti posizionarli sul pulsante originale (come farlo spetta a te). Comunque cerca di non usare k o abbreviazioni sms, lo so che te lo hanno già detto 5 volte ma ci sono delle regole e vanno rispettate, anche se si è abituati a non farlo.Jack-Ullie96 ha scritto:grazie ne ho trovati un paio ma non li vendono credo\nMa secondo voi dato ke ne ho un paio forse di questi pulsanti di console posso sostituire il pulsante kill switch originale??
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
-
Jack-Ullie96
- Nuovo utente

Grazie mille ne ho di due tipi (normali niente videogame)