Per Voi Amanti E "perditori" Di Plettri

In questa sezione esperti di qualsiasi cosa (si fa per dire :-) ) posteranno topic su come costruire o autoprodursi uno strumento musicale (chitarra, amplificatore, effetti etc etc.) ... buon divertimento.
_COBHC_
Uno di noi
Uno di noi

20/lug/2011, 23:13

Cito dal sito:SOME PAPILIO WATER SLIDE INKJET PRINTED PICKS WE MADE. Image is inside the picks and will never fade away. We made this from two 0.80 polycarbonate picks and sandwiched the water slide inside it and then melted them together with a plastic glue. If you look closely you can see that we made a small cutting mistake on the "PickPunch.com" logo.\nper quello che ho capito mettono questo plettro stampato in mezzo ad altri 2 plettri sottili (0.80 dice qua) e uniti con della colla apposta, anche l'ibanez usa questa colla per alcuni plettri infatti questi mi si spezzano in 2 vericalmente, il bello è che il disegno è comunque fuori. Non compro più plettri dell'ibanez 8) \nAspettiamo la recensione di Viskus :cry:
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

22/lug/2011, 19:10

ordinato il fabbrica plettri (con un foglio di polycarbonato...avevo ancora un po' di credito su paypal...\nvediamo in quanto arriva
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

22/lug/2011, 19:35

ottimo fab_io facci sapere appena arriva!!!!!
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

22/lug/2011, 20:38

ragazzi io lo sto aspettando dal 4 di luglio e ancora non è arrivato :( sono tristissimo speriamo arrivi presto
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

22/lug/2011, 21:25

almeno abbiamo il tempo di incettare materiali, tessere negozi/supermarket ecc :)
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

22/lug/2011, 22:40

fab_io oggi sono già andato al carrefour e ho fatto la tessera,poi avendo 4 familiari mi hanno dato le mini tessere,sono delle tesserine con il codice a barre piccole piccole da dare a ogni componente della famiglia,3 + la mia tessera grossa,4 sulla mia + 2 per ogni schedina XD ben 10 plettri già pronti pronti,non vedo l'ora che arrivi l'aggeggio perchè non ce la faccio più ad aspettare
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
sasix79
Uno di noi
Uno di noi
Contatta:

23/lug/2011, 06:56

controllate i vostri attacchi di GAS o tra un pò vi troverete senza bancomat e carte di credito! ;)
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
viskus
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi

28/lug/2011, 18:03

finalmente è arrivato,24 giorni per arrivare ma è arrivato,è una figata assurda XD\nè come suonare con la carta di credito(chi non lo ha mai fatto in negozio in assenza di plettri??)\nil giocattolino su qualche plettro lascia un leggero residuo "graffiante" \nva rifilato leggermente ma anche così già è pronto per essere impugnato\nstasera al lavoro ne rifilo qualcuno con la carta vetro perchè a casa l'ho finita\nbello utile e soddisfacente,ragazzi un consiglio prendetelo e divertitevi,con pochi euro vi togliete un gas bello bello\ntra poco posto qualche immagine se riesco a farle prima di andare al lavoro sennò ve le metto domani\n\nah ps spostando il lato del "taglio" potete anche fare forme strane tipo io ne ho fatto alcuni con la mezzaluna cioè,ho tagliato dove avevo tagliato per prendere un altro plettro,ci si può sbizzarrire con molti colori in base alle vostre tessere (se avete un ikea vicino le fanno di plastica trasparente arancione troppo F**** XD)
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

28/lug/2011, 20:46

viskus ha scritto:finalmente è arrivato,24 giorni per arrivare ma è arrivato,è una figata assurda XD\nè come suonare con la carta di credito(chi non lo ha mai fatto in negozio in assenza di plettri??)\nil giocattolino su qualche plettro lascia un leggero residuo "graffiante" \nva rifilato leggermente ma anche così già è pronto per essere impugnato\nstasera al lavoro ne rifilo qualcuno con la carta vetro perchè a casa l'ho finita\nbello utile e soddisfacente,ragazzi un consiglio prendetelo e divertitevi,con pochi euro vi togliete un gas bello bello\ntra poco posto qualche immagine se riesco a farle prima di andare al lavoro sennò ve le metto domani\n\nah ps spostando il lato del "taglio" potete anche fare forme strane tipo io ne ho fatto alcuni con la mezzaluna cioè,ho tagliato dove avevo tagliato per prendere un altro plettro,ci si può sbizzarrire con molti colori in base alle vostre tessere (se avete un ikea vicino le fanno di plastica trasparente arancione troppo F**** XD)
\n\nmiiiiiiiiiiiiiiiii...viskus!!!!!!!!!!!!! come ti invidio\ntra poco arriverà anche il mio allora...\nikea ottima idea... ma ancke dechathlon!!!!!
Rispondi