Richiesta Schemi Progetto Amply
http://www.diyitalia.eu/index.php?optio ... geNo=1\nho trovato questo bell'amply,mi piacerebbe trovare lo schema ma non so dove andare a cercare,sul web non ho trovato nulla...qualcuno sa aiutarmi please?\ngrazie a tutti\n\nviskus
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
http://www.el34world.com/Hoffman/images ... gif\ncredo di averla trovata..secondo voi è questa?
Gear: Manne taos custom shop;Epiphone les paul 100;Eko s300\n Peavey Rage 258;Rack---> Marshall jmp1 finale peavey classic 120\n jim dunlop cry baby e in attesa della Line 6 HD 300 (Line6 Dr. Distorto;tuner behringer;Zoom 2020)
a occhio sembrerebbe.... ma se non sei pratico (e mi pare che non lo sei), lascerei stare.\nNon risparmi tantissimo, più che altro perchè i trasformatori buoni li devi comunque comprare e costano. Inoltre, se sei poco pratico rischi a. di metterci una vita b. di non ottenere un prodotto di qualità di molto superiore al commerciale.\n\ncomunque, se cherchi marshall schematics su google, dovresti trovare dei siti che riportano anche lo schema del plexi.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
ah okiz,no più che latro volevo farmi il tutto e poi quando diventavo più èratico di valvole lo finivo XD sono un po strano ma molti miei progetti li ho finiti a distanza di anni\ngrazie comunque\nviskus