"gradi" Degli Utenti Del Forum
- ManuMetallaro
- Strimpellatore

Ciao,\nEmanuele\n\n"Chi ha detto che la penna ferisce più della spada ovviamente non si è mai trovato di fronte un'arma automatica..." [Douglas MacArthur]\n\nLayla - Stratocaster di dubbia provenienza/marca\nLTD KH 602\n\nRandall RG75 G3
Nei forum i "gradi" cambiano in base al numero di messaggi che hai inserito (numeretto che puoi leggere subito sotto), tutto qui. In genere ci si associa un'immagine che cambia ad ogni livello e qui, restando in tema, si è scelto di utilizzare dei plettri.
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
- ManuMetallaro
- Strimpellatore

grazie, ma il numero dei messaggi rapportato al tempo da cui si è iscritti??\n\nnon mi so spiegare meglio XD faccio un esempio demente:\n Io sono iscritto da 3 anni (xD magari!) e per raggiungere il livello 2 servono 3 messaggi, io faccio quei 3 messaggi e sono al livello 2??\noppure per esempio con rapporto 1:1 (un messaggio al giorno)
Ciao,\nEmanuele\n\n"Chi ha detto che la penna ferisce più della spada ovviamente non si è mai trovato di fronte un'arma automatica..." [Douglas MacArthur]\n\nLayla - Stratocaster di dubbia provenienza/marca\nLTD KH 602\n\nRandall RG75 G3
Il numero dei giorni dalla registrazione è ininfluente.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
- ManuMetallaro
- Strimpellatore

Grazie, ma per caso qualcuno sa quanti messaggi servono per il livello 2?? Contano anche i Topic aperti??
allora funziona come tutti forum, ogni volta che posti un messaggio il conteggio viene aggiornato, superate determinate soglie prefissate di post scritto, tipo 500 / 1000 ecc.ecc. viene aggiunto un plettro.
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- sgfromhell
- Uno di noi

il tempo di iscrizione non centra, i plettri aumentano in base ai messaggi, quando arriverai a 200 messaggi acquisirai il primo plettro "strimpellatore", ai 400 messaggi il 2o plettro "quasi uno di noi", poi sempre aumentando di 200 messaggi "utente attivo", "uno di noi" e "vecchio utente". "utente gold" non so dopo quanti messaggi lo si diventi 
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
- ManuMetallaro
- Strimpellatore

Grazie ragazzi!
- DatevNoName
- Uno di noi

Uhsignur... Non so se piangere o se prendere a testate un muro...\n\nUn forum si frequenta per chiacchierare ed informarsi, non per ste stronzate...
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
- only ibanez
- Moderatore

avviso da ora onde evitare tragedie future:\n\nse vedo post aperti a manetta per avere il plettro nuovo banno a vista
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- ManuMetallaro
- Strimpellatore

Non ho detto che voglio per forza il plettro -.-" mi sa che avete capito male, ho detto "è per curiosità"
vi invito a leggere meglio sopra
- only ibanez
- Moderatore

infatti non mi sono rivolto a te in particolare ma al forum in generale,CHIUNQUE lo faccia verra bannato non solo te,ti invito a leggere meglio quello che ho scritto e ti ricordo che è meglio prevenire che curare....\n\nqui le code di paglia bruciano molto in fretta 
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- ManuMetallaro
- Strimpellatore

Scusa, ho capito male io, comunque nel messaggio di prima, rispondevo soprattutto a DatevNoName, perche assalirmi così?? Che ho fatto di così male?? Mica ho ucciso qualcuno, non vorrei fare il mod, ma ripeto, amico, leggi meglio cosa ho scritto: "è per curiosità",e ci tengo a ribadirlo.....
- only ibanez
- Moderatore

e infatti datevnoname ha già ricevuto un bel PM prima che scrivessi il post,ci siamo noi mod per sistemare queste questioni,evitiamo di mandare messaggi inutili,con questo chiudo la discussione