Show Me How to Live - Audioslave
Ciao a tutti!! Spero di non essere ot...volevo chiedere se qualcuno sa come eseguire l'assolo di show me how to live degli audioslave...non capisco se morello usa qualche tecnica strana o magari armeggia, come suo solito, con i controlli...\n\n\nDario.
Chitarra: Fender Telecaster Highway One
-
ziaccio
mio dio, non saprei dirti.\nnel video usa la telecaster.\nsuona sul mi cantino a vuoto e penso che usi il wah o qualcosa del genere.\nperò ti conviene aspettare il parere di qualuno più esperto
-
ziaccio
Ho visto più volte un video live della canzone, e non mi sembra che Tom usi il tremolo, dato che non lo monta sulla tele.
credo tremolo, e plettrata sporca su qualche armonico a corda vuota.\nfacile che abbia aggiunto qualche altro effettino digitale, che si sente alla fine dell'...ehm... assolo (se sapevo che volevi suonare solo una nota, ti regalavo un citofono! cit. aldo giovanni e giacono) 
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC