Stoppare Il Suono
-
andrea viri
- Nuovo utente

raga che fate voi per fermare il suono derivante dal rilascio delle corde, a volte può essere fastidioso, voi come vi regolate?\ngrazie anticipatamente!
vorrei un giorno impara' a sona' come jack sonni, per ora so' na schiappa.........
O usi la mano destra o le dita le sollevi leggermente in modo da non rilasciarle di colpo. Diciamo che non è semplicissimo, si impara con un pò di pratica
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
in genere stoppo il più possibile con la destra.\n\nPoi, in generale, la riduzione del gain aiuta ad evitare i rumori di fondo.\n\nIl noise gate, può essere utile... ma se non si sanno tenere ferme le corde che non devono suonare, allora da solo non serve a nulla.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Il noise gate di per sè evita i fruscii e i rumori di fondo che si avvertono quando non si suona, se le corde vibrano non serve a nulla
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"