Il Terzo Polo

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Avatar utente
Elias
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 16/set/2011, 16:28

22/lug/2012, 10:42

moncrete ha scritto:virgin classic tratta di pezzi, appunto, classici, storici, ecc...?\n\nin tal caso, idem... :cry:
\n\nGià, è proprio quella :) :)
[i]Strumentazione [/i]:\n\nEpiphone Les Paul Standard\n\nAmplificatore scrauso con scritta AMPS Tone xD
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

22/lug/2012, 10:43

moncrete ha scritto:a quelli di virgin, pur comprendendo che non potrebbero sempre trasmettere le stesse bands, sarebbe da chiedere se davvero apprezzano la roba di oggi...\n\nbleah...\n\ne con che entusiasmo poi le annunciano/commentano certe cose...\n\nah... un bel rogo con i tokyohotel, muse e coldplay...\nloro proprio, non i cd...\n\ne come inizio sobrio... 8) :x :-x [chair]
\nVorrei morire quando il "chitarrista" dei Tokyo Hotel farà un assolo con la sua LP nera con tanto di diamante sulla paletta. Costerà come un appartamento.
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

22/lug/2012, 10:47

Andry ha scritto:
MAX62 ha scritto:\n\nVirgin Radio passa gruppi nuovi e vecchi...non ci siamo\n
\nChe siano brutte o belle canzoni, è ovvio che una radio non puo' trasmettere le stesse canzoni ..\n\nPer quanto riguarda la frase della strato disegnata dal bambino è fantastica :)
\n\nL'amica Paola Maugeri quando fa "Music History" ci mette l'anima.
Avatar utente
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Messaggi: 498
Iscritto il: 31/gen/2008, 19:30
Località: genova
Contatta:

22/lug/2012, 10:49

la maugeri oltre che notevole :oops: é pure una brava e bella persona... 8)
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

22/lug/2012, 10:55

Elias ha scritto:
moncrete ha scritto:virgin classic tratta di pezzi, appunto, classici, storici, ecc...?\n\nin tal caso, idem... :cry:
\n\nGià, è proprio quella :) :)
\nLa voce che fa i promo della radio li fa anche per promuovere "Mediaset Premium" è Massimo Braccialarghe, detto ""Braccia" voce storica di Radio Milano International,la prima radio privata italiana, nata nel marzo 1975, ora la paccosa Radio 101. Ho avuto il piacere di incontrarlo un paio di volte..."The Voice"
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

22/lug/2012, 10:57

moncrete ha scritto:la maugeri oltre che notevole :oops: é pure una brava e bella persona... 8)
\n\nLo so. ;)
Avatar utente
Rock-N-Roller
Utente attivo
Utente attivo
Messaggi: 794
Iscritto il: 30/nov/2011, 20:56
Località: Terracina (LT)

22/lug/2012, 10:59

MAX62 ha scritto:
Rock-N-Roller ha scritto:Beh, queste tre canzoni le dovresti sentire se non le conosci
\n\nNon mi interessa altro, voglio morire consapevole di aver fatto miei i tre album che ti ho scritto.\nVirgin Radio passa gruppi nuovi e vecchi...non ci siamo\n\nSe ti va dai un'occhiata qua: Facebook "Il paraplegico con la chitarra" e fammi sapere. ;)
\nLa tua pagina su Facebook già la conosco Max\nEhm a che ora c'è virgin classics?
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

22/lug/2012, 11:07

Rock-N-Roller ha scritto:
MAX62 ha scritto:
Rock-N-Roller ha scritto:Beh, queste tre canzoni le dovresti sentire se non le conosci
\n\nNon mi interessa altro, voglio morire consapevole di aver fatto miei i tre album che ti ho scritto.\nVirgin Radio passa gruppi nuovi e vecchi...non ci siamo\n\nSe ti va dai un'occhiata qua: Facebook "Il paraplegico con la chitarra" e fammi sapere. ;)
\nLa tua pagina su Facebook già la conosco Max\nEhm a che ora c'è virgin classics?
\nNon ho mai guardato a che ora passava. Riguardo a F B passaparola. ;)
Avatar utente
Elias
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 16/set/2011, 16:28

22/lug/2012, 11:19

Rock-N-Roller ha scritto:
MAX62 ha scritto:
Rock-N-Roller ha scritto:Beh, queste tre canzoni le dovresti sentire se non le conosci
\n\nNon mi interessa altro, voglio morire consapevole di aver fatto miei i tre album che ti ho scritto.\nVirgin Radio passa gruppi nuovi e vecchi...non ci siamo\n\nSe ti va dai un'occhiata qua: Facebook "Il paraplegico con la chitarra" e fammi sapere. ;)
\nLa tua pagina su Facebook già la conosco Max\nEhm a che ora c'è virgin classics?
\n\nIo la ascolto come web radio , ossia solo virgin classic tutto il giorno :-P (http://www.virginradioitaly.it/top/webr ... lassic.jpg )
[i]Strumentazione [/i]:\n\nEpiphone Les Paul Standard\n\nAmplificatore scrauso con scritta AMPS Tone xD
Avatar utente
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente
Messaggi: 2764
Iscritto il: 05/ott/2011, 11:34

22/lug/2012, 17:07

Elias ha scritto:
Rock-N-Roller ha scritto:
MAX62 ha scritto:\n\nNon mi interessa altro, voglio morire consapevole di aver fatto miei i tre album che ti ho scritto.\nVirgin Radio passa gruppi nuovi e vecchi...non ci siamo\n\nSe ti va dai un'occhiata qua: Facebook "Il paraplegico con la chitarra" e fammi sapere. ;)
\nLa tua pagina su Facebook già la conosco Max\nEhm a che ora c'è virgin classics?
\n\nIo la ascolto come web radio , ossia solo virgin classic tutto il giorno :-P (http://www.virginradioitaly.it/top/webr ... lassic.jpg )
\nMa non vinci più nemmeno in moto2. 8)
Rispondi