Schecter Omen Extreme 7 Consigli E Critiche
Ciao Ragazzi!\nDa un pò mi ronza in testa l'idea di prendere una 7 corde e mi attira molto la schecter omen extreme 7 sia per il fatto che esteticamente mi piace molto, sia per il fatto che ha i pick up splittabili (qui già sò che qualcuno avrà da ridire....si mi piacciono i pick up splittabili
....non saranno il massimo in resa sonora ma per quanto utilizza i single coil un metallozzo come me vanno più che bene...per non contare il fatto che il mio suono pulito è sempre pieno zeppo di effetti...e questo non lo rende tanto "pulito"!),sia perchè ha la tipica forma strato style che è comodissima sia da suonare che da trasportare (ultimamente il trasporto delle chitarre è diventato un problemaccio!)\nTornando a noi, chi l'ha mai provata o come minimo sentita suonare dal vivo?sulle schecter leggo spesso commenti contrastanti, c'è chi dice che sono delle chitarre con un ottimo rapporto qualità/prezzo, chi dice sono dele ciofeche infinite...ora io non avendo l'opportunità di provarla prima dell'acquisto, qualcuno sà dirmi di più su codesto strumento? 
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212