Dubbio Jackson Dk2 Dinky
-
ziaccio
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_J ... 8.html\nMi è capitato fra le mani questo affarone, ma noto una cosa.\nQuesta dinky ha 3 potenziometri, al contrario delle immagini che si trovano su internet, e al contrario della dk2 di Asietta.\nPERCHèèèèèèèè!?\nEd è normale che l'hardwere sia cromato piùttosto che nero?\nMi sto scervellando, e poichè probabilmente prenderò quella chitarra, vorrei evita' di prendere un bidone.
In effetti è strano, anche la mia ne ha due, però a vederla così sembra originale, paletta reclinata, Seymour duncan, tasti a dente di squalo...non puoi andare a vederla?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
per come la vedo io già il fatto che ti propone di provarla personalmente e che in più preferisce la consegna a mano mi sembra un segno di disponibiltà e di serietà, sono d'accordo con cob, ti conviene provarla di persona se puoi! 
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
deve essere qualche vecchio modello del quale non ricordo il nome.\n\nAlcune avevano i 3 potenziometri... tipo la dk2s, che però aveva anche il pickup sustainer e altre levettine sul body.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
-
ziaccio
Ovvio che la proverò, tanto il tizio è di eur, vicino alla zona mia.\nAnche io pensavo che era una dk2s, ma non ci sono le levette T.T\nOddio, speriamo che non mi prendo un bidone.
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nA me sembrano Duncan Designed...CoB ha scritto:In effetti è strano, anche la mia ne ha due, però a vederla così sembra originale, paletta reclinata, Seymour duncan, tasti a dente di squalo...non puoi andare a vederla?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
ziaccio
Lo stavo per dire io.\nSto a fissa' l'immagine da mezz'ora.\nE questo non risponde...\nGli ho scritto 3 ore fa e ancora niente..