\nxk quando la uso metto l eq dell ampli a 0 e a volte aumentando i bassi dell ampli migliora ma il problema rimane_COBHC_ ha scritto:mi dispiace ma non ho proprio la possibilità, non conosco nessuno che ha una pedaliera...comunque c'è l'eq perchè ti preoccupi troppo degli alti?
Consiglio Ampli Per Sala Prove E Live
Chitarra: Jackson KVX10D Cobalt Blue Swirl\nEffetti: Digitech GNX4
Ne stavamo parlando anche qua, dacci un occhiata magari ti da qualche idea..\n\n\nhttp://www.6corde.it/viewtopic.php?f=25&t=18144
l'rg75 ha il cono celestion che è superiore...mi dispiace dirlo, al massimo se vedi che non ti piace il cono randall che ha, ce lo cambi.\nil problema dell'eq è strano però, se al randall metti tutto a 0 l'ampli non suona
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
\nsi l'ho letta ma alla fine siamo sempre punto e accapoAndry ha scritto:Ne stavamo parlando anche qua, dacci un occhiata magari ti da qualche idea..\n\n\nhttp://www.6corde.it/viewtopic.php?f=25&t=18144
\nmmm...ma non lo riesco proprio a trovare l'rg....._COBHC_ ha scritto:l'rg75 ha il cono celestion che è superiore...mi dispiace dirlo, al massimo se vedi che non ti piace il cono randall che ha, ce lo cambi.\nil problema dell'eq è strano però, se al randall metti tutto a 0 l'ampli non suona
Appunto.. Alla fine sono tutti modelli buoni.. Non è che ci sia differenza come tra un ampli da 10 euro da 1 watt per casa ad un ampli da 3000 euro...\n\nSu internet ne parlano bene e se sono usciti questi nomi vuol dire che un motivo ci sarà.. Evitiamo dai tutti sti complessi tanto un migliore in assoluto sicuramente non ci sarà quindi compriamone uno sperando che ci piaccia XD