Consiglio Ampli Per Sala Prove E Live
Ciao a tutti, suono la chitarra eletrica da circa 5 anni e suono principalmente metal. possiedo una jackson kvx10 e una pedaliera digitech gnx 4 concon cui mi trovo benissimo. ho deciso di cambiare il mio ampli ( un 10w di marca strana di quelli che ti danno insieme alle chitarre elettriche giusto per incominciare, e usare una jackson e una gnx 4 con una scatoletta del genere è davvero uno spreco), e quindi mi sono deciso ad acquistare un nuovo ampli. Ho già provato uno line6 spider III 30w che mi aveva prestato un amico e con la pedaliera usciva un suono troppo acuto che mi aveva costretto a stravolgere i setting di EQ che avevo usato anche su altri ampli molto più scadenti senza problemi (suonava bene anche col mio ampli da 10w lol)....ho a disposizione un budget di circa 300€ e sarei indeciso tra un peavey bandit 112 e un randall rg75 g2...quale mi consigliate? possibilmente che vada bene con la mia pedaliera...scusate se sono stato così esaustivo ma volevo farvi capire le mie esigenze e grazie in anticipo

Chitarra: Jackson KVX10D Cobalt Blue Swirl\nEffetti: Digitech GNX4
io ci suono i children a meraviglia con rg75 g2, quindi te lo consiglio anch'io. Ovviamente devi usare un pedale esterno per la distorsione, perchè i 2 incorporati sono un pò mosci per il melodic, vanno bene per i metallica
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"