\nBello! Dalle foto pare open back, prova a mettere un pannello anche sul retro, guadagnerebbe di basse.albatros_1994 ha scritto:http://img375.imageshack.us/img375/3687 ... 070119.jpg
Mi Serve Più Cattivo!
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

come circuito e' piuttosto artigianale mi sembra di vedere per caso monta un tda 2010 come finale?
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
-
albatros_1994
- Nuovo utente

\n2003Alessandro wylde ha scritto:come circuito e' piuttosto artigianale mi sembra di vedere per caso monta un tda 2010 come finale?
-
albatros_1994
- Nuovo utente

\nil pannello ce ma al momento l'avevo tolto,l'ho fatto svitabileRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nBello! Dalle foto pare open back, prova a mettere un pannello anche sul retro, guadagnerebbe di basse.albatros_1994 ha scritto:http://img375.imageshack.us/img375/3687 ... 070119.jpg
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nMeglio ancora! Bravo bravo bel lavoro.albatros_1994 ha scritto:\nil pannello ce ma al momento l'avevo tolto,l'ho fatto svitabileRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nBello! Dalle foto pare open back, prova a mettere un pannello anche sul retro, guadagnerebbe di basse.albatros_1994 ha scritto:http://img375.imageshack.us/img375/3687 ... 070119.jpg
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
albatros_1994
- Nuovo utente

\napparte che costava meno...poi vedo che va benissimo...in confronto al peavey non vibra nemmeno,poi niente rinzii anche a basse frequenze,una cosa che potrei fare è montare una cassa nuova,probabilmente suonerebbe meglioAlessandro wylde ha scritto:\n\n\n\nSecondo me era meglio se usavi dei pannelli in mdf e non trucioloato....albatros_1994 ha scritto:Non contento di come era l'ampli mi sono deci so e l'ho rifatto da capo...Ho usato tutti pannelli di truciolare 35x35x2,come dimensini e simile all'altro ma è più profondo di 10cm.Ho rifatto tutti i collegamenti della parte elettrica(ho controllato e il transistor è da 10W) con filo apposito per impianti audio,fatto un pannellino in ferro per la strumentazione e fatto una copertura in tela per la cassa.Il colore non è il massimo(colpa della vernice) però almeno è trattato.Il suono è moolto migliorato,anche quando si alza il volume la cassa risponde bene,soprattutto con i palm muted,poi vibra molto meno e non si sentono ronzii.Adesso posso finamente alzare al massimo il "Gain" del pedale senza sentire grattare.Sono più che soddisfatto!\nA presto foto
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

una cassa nuova....fammi sapere che finale di potenza monta e ti diro se ottieni miglioramenti o no
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
-
albatros_1994
- Nuovo utente

\ntu avevi parlato di un 2010...io ho letto sul transistor e ce scritto TDA 2003Alessandro wylde ha scritto:una cassa nuova....fammi sapere che finale di potenza monta e ti diro se ottieni miglioramenti o no
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

\n\n\n\nsi e' da 20w sono i classici circuitini scolastici...albatros_1994 ha scritto:\ntu avevi parlato di un 2010...io ho letto sul transistor e ce scritto TDA 2003Alessandro wylde ha scritto:una cassa nuova....fammi sapere che finale di potenza monta e ti diro se ottieni miglioramenti o no
-
albatros_1994
- Nuovo utente

20w?sicuro? io ho letto in 3-4 siti che è da 10w
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

si si e' da 10w.\nho sbagliato a scrivere
-
loggerseason
- Nuovo utente

scusa io ho il vypyr 30 watt e per il metal è abbastanza buono soprattutto in palm muting ha veramente potenza..ti consiglio di costruire una cassa da montare al tuo vypyr visto che dietro puoi smontare i cavi della cassa originale (sono due normalissimi connettori). Prova secondo me ci guadagni di molto anchè perchè sicuramente il vypyr ha una circuitazione migliore dell'amplificatore che stai costruendo la sua carenza è la cassa..
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage