\no anche tipo sg messo sulla placca in alluminio dove ci sono i potenziometri, non so se ci stia ma evita di fare degli scassi aggiuntivizanna ha scritto:Non potresti far modificare la Tele da un liutaio che ti metta il jack femmina sul davanti come nelle Strato?
6 Corde Mexico O I Phone 4 S Per Natale
- sgfromhell
- Uno di noi

[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
- sgfromhell
- Uno di noi

\nio mi ci trovo abbastanza bene anche per seguire il forumlxxa94 ha scritto:non per fare il nerd ma hai mai provato un touch screen capacitivo? io lo trovo molto molto molto piu comodo di un cellulare con i tasti fisici
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
- only ibanez
- Moderatore

una 6 corde,eviterei la tele dato che ne hai già una e cercherei qualcosa di diverso (anche perchè il bigsby è una delle fetecchie più grandi del mondo U_U si scorda con nulla...)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- sgfromhell
- Uno di noi

beh.. pensandoci perche non provare il mondo al di fuori di fender? 
\nSapevo che saresti intervenuto; il Bigsby è un coso messo li'. Eppure voci dell' aldilà sostengono che è simile al tremolo Fender.only ibanez ha scritto:una 6 corde,eviterei la tele dato che ne hai già una e cercherei qualcosa di diverso (anche perchè il bigsby è una delle fetecchie più grandi del mondo U_U si scorda con nulla...)
- sgfromhell
- Uno di noi

\nBeh non sono così simili, il bigsby può scendere/salire solo di un tono.\nMAX62 ha scritto:\nSapevo che saresti intervenuto; il Bigsby è un coso messo li'. Eppure voci dell' aldilà sostengono che è simile al tremolo Fender.only ibanez ha scritto:una 6 corde,eviterei la tele dato che ne hai già una e cercherei qualcosa di diverso (anche perchè il bigsby è una delle fetecchie più grandi del mondo U_U si scorda con nulla...)
\nMAX62 ha scritto:\nnon sei giovane, sei titubante ma se lo conosci ti ricrederai.sgfromhell ha scritto:eh... sono ancora troppo giovane per entrare nel giro dei chitarristi padovani
\nCome no; mio figlio degenere ha l' I Phone, ma scrivo a pancia in giu' e questa tastiera mi piace molto, contrariamente al tuch screen perché sono appoggiato ai gomiti. Adesso scrivo e in sottofondo c'è SRV... Deliziososgfromhell ha scritto:\nio mi ci trovo abbastanza bene anche per seguire il forumlxxa94 ha scritto:non per fare il nerd ma hai mai provato un touch screen capacitivo? io lo trovo molto molto molto piu comodo di un cellulare con i tasti fisici
Ultima modifica di MAX62 il 30/nov/2011, 22:27, modificato 1 volta in totale.
\n\nmiiiiiii\nquesto era un vero e proprio "agguato"...attento OnlyMAX62 ha scritto:\nSapevo che saresti intervenuto; il Bigsby è un coso messo li'. Eppure voci dell' aldilà sostengono che è simile al tremolo Fender.only ibanez ha scritto:una 6 corde,eviterei la tele dato che ne hai già una e cercherei qualcosa di diverso (anche perchè il bigsby è una delle fetecchie più grandi del mondo U_U si scorda con nulla...)
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\nConsidera che io mi connetto al forum con il mio fido C3 da più di un anno ormai (anche ora lo sto usando per scrivere questo postMAX62 ha scritto:\n\nHo provveduto con un Nokia C 3 schermo e Wi Fi eccellenti. 99 €. Questo ha tanti tasti, i touch Screen non mi piacciono.sgfromhell ha scritto:beh secondo me se sei costretto a suonarla spenta è meglio se prendi l iphone..
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
- sgfromhell
- Uno di noi

parlavo a te
invece della tele per natale potresti provare qualche altra marca, sbaglio?
- only ibanez
- Moderatore

ma infatti anche il tremolo fender,se non lo abbini a delle buone meccaniche ed un buon capotasto,è un gran tremolo,insomma bisogna vedere l'uso che ne fai,io se usassi un bigsby avrei la chitarra scordata dopo 20 secondi ma perchè io non mi limito a dei leggeri vibrati U_U e comunque il bigsby si scorda ancora più facilmente del tremolo fender,l'unica cosa dalla quale viene battutto è la vibrola delle vecchie firebird III....quella anche a guardarla male si scorda...
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
\nQuando ho letto 'sta frase non so perchè m'è venuto così' da ridere che mi stavo pisciando addosso.... evvabbè che la vibrola farà schifo, ma manco a 'sta manera!!!!! (intraducibile espressione siciliana che sottolinea scherzosamente un'iperbole da parte dell'interlocutore)only ibanez ha scritto:quella anche a guardarla male si scorda...
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
sgfromhell ha scritto:\no anche tipo sg messo sulla placca in alluminio dove ci sono i potenziometri, non so se ci stia ma evita di fare degli scassi aggiuntivizanna ha scritto:Non potresti far modificare la Tele da un liutaio che ti metta il jack femmina sul davanti come nelle Strato?
\nPerché dovrei Fabio?fab_io ha scritto:\n\nmiiiiiii\nquesto era un vero e proprio "agguato"...attento OnlyMAX62 ha scritto:\nSapevo che saresti intervenuto; il Bigsby è un coso messo li'. Eppure voci dell' aldilà sostengono che è simile al tremolo Fender.only ibanez ha scritto:una 6 corde,eviterei la tele dato che ne hai già una e cercherei qualcosa di diverso (anche perchè il bigsby è una delle fetecchie più grandi del mondo U_U si scorda con nulla...)
- sgfromhell
- Uno di noi

Max mi hai citato ma non hai scritto niente