6 Corde Mexico O I Phone 4 S Per Natale

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

30/nov/2011, 22:40

DatevNoName ha scritto:
MAX62 ha scritto:
sgfromhell ha scritto:beh secondo me se sei costretto a suonarla spenta è meglio se prendi l iphone..
\n\nHo provveduto con un Nokia C 3 schermo e Wi Fi eccellenti. 99 €. Questo ha tanti tasti, i touch Screen non mi piacciono.
\n\nConsidera che io mi connetto al forum con il mio fido C3 da più di un anno ormai (anche ora lo sto usando per scrivere questo post ;) )
\nE io ti rispondo con il C 3. La batteria da 1320 M ah fa paura talmente è potente.
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

30/nov/2011, 22:42

fab_io ha scritto:
MAX62 ha scritto:\nPerché dovrei Fabio?
\n\nper ridere un po' :-P
\n@max: ti propongo uno scambio (anche solo per le feste)\n baja contro aria anniversary oppure "the strat"
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

30/nov/2011, 22:55

fab_io ha scritto:
fab_io ha scritto:
\n@max: ti propongo uno scambio (anche solo per le feste)\n baja contro aria anniversary oppure "the strat"
\n\nguarda che non è uno scherzo...\nun cambio temporaneo...\nche ne pensi della strat?
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

30/nov/2011, 23:48

fab_io ha scritto:
fab_io ha scritto:
\nComprati una Baja così diventerai un grande.
Rispondi