\nE io ti rispondo con il C 3. La batteria da 1320 M ah fa paura talmente è potente.DatevNoName ha scritto:\n\nConsidera che io mi connetto al forum con il mio fido C3 da più di un anno ormai (anche ora lo sto usando per scrivere questo postMAX62 ha scritto:\n\nHo provveduto con un Nokia C 3 schermo e Wi Fi eccellenti. 99 €. Questo ha tanti tasti, i touch Screen non mi piacciono.sgfromhell ha scritto:beh secondo me se sei costretto a suonarla spenta è meglio se prendi l iphone..)
6 Corde Mexico O I Phone 4 S Per Natale
\n@max: ti propongo uno scambio (anche solo per le feste)\n baja contro aria anniversary oppure "the strat"fab_io ha scritto:\n\nper ridere un po'MAX62 ha scritto:\nPerché dovrei Fabio?
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
\n\nguarda che non è uno scherzo...\nun cambio temporaneo...\nche ne pensi della strat?fab_io ha scritto:\n@max: ti propongo uno scambio (anche solo per le feste)\n baja contro aria anniversary oppure "the strat"fab_io ha scritto:\n\nper ridere un po'MAX62 ha scritto:\nPerché dovrei Fabio?
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
\nComprati una Baja così diventerai un grande.fab_io ha scritto:\n@max: ti propongo uno scambio (anche solo per le feste)\n baja contro aria anniversary oppure "the strat"fab_io ha scritto:\n\nper ridere un po'MAX62 ha scritto:\nPerché dovrei Fabio?