Capo Tasto E Ponte Influenze Sul Suono
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Ma se devi cambiare il manico più in la, lascia stare il capotasto se no dopo la spesa diventa doppia visto che non puoi montarlo e smontarlo a tuo piacimento. Per il ponte sono d'accordo a cambiarlo.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
loggerseason
- Nuovo utente

ma il capotasto mi da dei problemi a corde vuote e cmq in onesta spendere 12 euro complessivi non mi crea preoccupazioni visto che non so di preciso quando comprerò il manico nuovo.Comunque metterò un post nella sezione ponte per scegliere un tremolo con buon rapporto qualità prezzo
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nVabbè se non lo prendi subito il manico e il tuo ti da problemi allora si. Per il ponte quello che hai detto va benissimo, anche perchè un Wilkinson Gotoh a 50€nuovo non lo trovi.loggerseason ha scritto:ma il capotasto mi da dei problemi a corde vuote e cmq in onesta spendere 12 euro complessivi non mi crea preoccupazioni visto che non so di preciso quando comprerò il manico nuovo.Comunque metterò un post nella sezione ponte per scegliere un tremolo con buon rapporto qualità prezzo
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
loggerseason
- Nuovo utente

va be su M.M. ce ne sono diversi a quel prezzo anche l's814s sempre gotoh
cmq ho messo un post nella sezione ponte così da non dilungarmi sull'argomento nella sezione scorretta
GEAR\nibanez grx 40 ju (airnorton s al manico)\nltd MH350 nt\nPeavey Vypyr 30\nzoom G2.1Nu\neko ranger VI vintage