\nO.O Le Gibson vuote sono 1000 volte meglio... Provati una Standard e una Standard pre 2008 poi mi dirai...Nicosg ha scritto:epiphone? non è che è piena? quelle piene sono uno schifo (anche se non suonano male), mentre le gibson vuote sono 1000 volte meglio\nil problema dei tasti nelle lp è universale, io non le sopporto per questo (sarà che ho un sg!!)
Chitarra Nuova Consigli :)
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\nne ho provate varie e perlopiù studio, non so l'anno\nperchè?Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nO.O Le Gibson vuote sono 1000 volte meglio... Provati una Standard e una Standard pre 2008 poi mi dirai...Nicosg ha scritto:epiphone? non è che è piena? quelle piene sono uno schifo (anche se non suonano male), mentre le gibson vuote sono 1000 volte meglio\nil problema dei tasti nelle lp è universale, io non le sopporto per questo (sarà che ho un sg!!)
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
-
ziaccio
\n(bestemmieinognilingua) cristo dire che na lp co le camere tonali è meglio di una a corpo pieno è popo da assassini!Nicosg ha scritto:\nne ho provate varie e perlopiù studio, non so l'anno\nperchè?Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nO.O Le Gibson vuote sono 1000 volte meglio... Provati una Standard e una Standard pre 2008 poi mi dirai...Nicosg ha scritto:epiphone? non è che è piena? quelle piene sono uno schifo (anche se non suonano male), mentre le gibson vuote sono 1000 volte meglio\nil problema dei tasti nelle lp è universale, io non le sopporto per questo (sarà che ho un sg!!)
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nEh figurati...Nicosg ha scritto:\nne ho provate varie e perlopiù studio, non so l'anno\nperchè?Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nO.O Le Gibson vuote sono 1000 volte meglio... Provati una Standard e una Standard pre 2008 poi mi dirai...Nicosg ha scritto:epiphone? non è che è piena? quelle piene sono uno schifo (anche se non suonano male), mentre le gibson vuote sono 1000 volte meglio\nil problema dei tasti nelle lp è universale, io non le sopporto per questo (sarà che ho un sg!!)
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
haha mi sono spiegato un po' male forse, io ho detto che le gibson vuote sono mille volte meglio delle epiphne piene, sulle gibson piene non intendevo pronunciarmi se non sulla rottura del peso
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nSe no non ci starebbero 1000€ di differenza... Cioè è una cosa scontata.Nicosg ha scritto:haha mi sono spiegato un po' male forse, io ho detto che le gibson vuote sono mille volte meglio delle epiphne piene, sulle gibson piene non intendevo pronunciarmi se non sulla rottura del peso
\n \nNon conosco quella chitarra ma come ogni signature paghi solo il nome... comunque anche io ti consiglio o la Jackson dk2 (dopo stà\n a te vedere se vuoi una superstrat classica o vuoi due humbuker) o una Ibanez, se vuoi andare proprio sul sicuro prenditi o la 1550 o la 2550. Per quello che vuoi far tu queste chitarre sono perfette però se io fossi in te andrei in un negozzio nella tua città e proverei che c'è lì così almeno ti rendi conto veramente di quello che ti piaceAndry ha scritto:Che ne pensate della Dean vmnt silver dave mustaine?