Chitarra Per Fare Death!700-800
- music4ever
- Nuovo utente

- Contatta:
allora ho venduto la mia rr24 (sfortunatamente si era rovinata
) vabbè..è ora cerco consiglio quà dall' heavy sono passato al death tipo cannibal corpse e hackneyed ...e sono indeciso se comprare di nuovo jackson (anche se ho paura che si rovini per l'ennesima volta) oppure comprare una bella BC Rich Draco o una BC Rich warlock tipo questa : http://www.panpacificplaya.jp/blog/img/ ... 0tribe.jpg \n\nche mi consigliate???ciao e stay metal!!!!!!!1
![Duff beer [duff]](./../images/smilies/icon-simpson028.gif)
il metal...una sensazione indescrivibile!!altro che un semplice stile musicale!!al rogo i truzzi invece i metallari al pogo!!!
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

ma dove si e' rovinata la tua vecchia chitarra ? come hai fatto?
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
- music4ever
- Nuovo utente

- Contatta:
appena ho cambiato le corde da quel momento non ha funzionato più...appena l'attacco all'amplificatore esce un fischio insopportabile , e il problema non sta nell'amplificatore perchè l'ho provato a cambiare ma il problema persiste
il metal...una sensazione indescrivibile!!altro che un semplice stile musicale!!al rogo i truzzi invece i metallari al pogo!!!
- the wickerman
- Nuovo utente

Ma l'hai portata da un liutaio???? Cioe' senno se uno cambia chitarra( non e' che la rr 24 costi due soldi) appena ha un problema diventa povero in una settimana XD comuque io una bc rich non la comprerei MAI......jackson per sempre!!! 
[url=http://www.userbars.be][img]http://img26.imageshack.us/img26/5086/1049h.gif[/img][/url]\n\n[url=http://www.userbars.be][img]http://img69.imageshack.us/img69/3851/2080.png[/img][/url]
Io invece sceglierei una B.C.Rich, ma non quella Warlock che mi sembra costi mooolto meno di 700-800 euro 
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
Se alzi di un centinaio di euro il budget, direi che potresti prendere la chitarra death per eccellenza: guarda qui 
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Le BC Rich io sinceramente non le comprerei MAI perchè se non sono americane e non costano almeno 1000€ non suonano nemmeno se le paghi. Comunque anche secondo me non dovevi togliere la RR senza prima consultare un liutaio, hai fatto una stupidaggine, poteva essere una cosa stupidissima. Alla fine ti direi di riprendere la Jackson casomai una bella SL3.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Jackson.Certo,se trovi un problema anche in questa e decidi di venderla fammi un fischio!
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
\nBeh, la stealth chuck schuldiner tribute è made in usa e costa più di 1000 euroRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:Le BC Rich io sinceramente non le comprerei MAI perchè se non sono americane e non costano almeno 1000€ non suonano nemmeno se le paghi. Comunque anche secondo me non dovevi togliere la RR senza prima consultare un liutaio, hai fatto una stupidaggine, poteva essere una cosa stupidissima. Alla fine ti direi di riprendere la Jackson casomai una bella SL3.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nLo so, sono assiduo frequentatore del Mercatino, però scusa che mi rappresenta una chitarra da 900€ con un solo pick up? Cioè ha il suono a senso unico quello è e quello è. Per me non ne vale la pena.Elvis ha scritto:\nBeh, la stealth chuck schuldiner tribute è made in usa e costa più di 1000 euroRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:Le BC Rich io sinceramente non le comprerei MAI perchè se non sono americane e non costano almeno 1000€ non suonano nemmeno se le paghi. Comunque anche secondo me non dovevi togliere la RR senza prima consultare un liutaio, hai fatto una stupidaggine, poteva essere una cosa stupidissima. Alla fine ti direi di riprendere la Jackson casomai una bella SL3.(quella nel link è usata se nn si era capito)
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\nBe', è quello il bello, il solo pickup. Una chitarra spietata con cui puoi farci death metal e basta. Se uno cerca qualcosa di più versatile guarda altre coseRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nLo so, sono assiduo frequentatore del Mercatino, però scusa che mi rappresenta una chitarra da 900€ con un solo pick up? Cioè ha il suono a senso unico quello è e quello è. Per me non ne vale la pena.Elvis ha scritto:\nBeh, la stealth chuck schuldiner tribute è made in usa e costa più di 1000 euroRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:Le BC Rich io sinceramente non le comprerei MAI perchè se non sono americane e non costano almeno 1000€ non suonano nemmeno se le paghi. Comunque anche secondo me non dovevi togliere la RR senza prima consultare un liutaio, hai fatto una stupidaggine, poteva essere una cosa stupidissima. Alla fine ti direi di riprendere la Jackson casomai una bella SL3.(quella nel link è usata se nn si era capito)
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nBe', è quello il bello, il solo pickup. Una chitarra spietata con cui puoi farci death metal e basta. Se uno cerca qualcosa di più versatile guarda altre coseThe_Maggot ha scritto:\nLo so, sono assiduo frequentatore del Mercatino, però scusa che mi rappresenta una chitarra da 900€ con un solo pick up? Cioè ha il suono a senso unico quello è e quello è. Per me non ne vale la pena.Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nBeh, la stealth chuck schuldiner tribute è made in usa e costa più di 1000 euroRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:Le BC Rich io sinceramente non le comprerei MAI perchè se non sono americane e non costano almeno 1000€ non suonano nemmeno se le paghi. Comunque anche secondo me non dovevi togliere la RR senza prima consultare un liutaio, hai fatto una stupidaggine, poteva essere una cosa stupidissima. Alla fine ti direi di riprendere la Jackson casomai una bella SL3.(quella nel link è usata se nn si era capito)
\nAhaha! Be', io la comprerei ad occhi chiusiRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:Bah!
\nguarda, amico, se ti rileggi un attimo il titolo del topic potrai ben capire il mio intervento.Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nLo so, sono assiduo frequentatore del Mercatino, però scusa che mi rappresenta una chitarra da 900€ con un solo pick up? Cioè ha il suono a senso unico quello è e quello è. Per me non ne vale la pena.
Io rimarrei su Jackson!Una bella warrior o una King V!\nBc Rich non è malaccio, però secondo me a parità di prezzo jackson è molto meglio
My Guitars [b]Jackson Rx10d RR[/b] - [b]Epiphone Les Paul Prophecy Ex - LM-SR-SB [/b] - [b]Epiphone Sg G400[/b]\nMy Effects [color=#BF4000][b]Boss Ml2 Metal Core[/b] - [b]Berhinger Hell Babe Wha - Ibanez LU20 tuner[/b] - [b]Beta Aivin DD2[/b] - [b]Beta Aivin HM-100[/b] - [b]Boss NS-2[/b][/color]\nMy Amp [color=#4080FF] [b]Testata Laney Tf800[/b] - [b]Cassa Laney 4C12[/b][/color]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nAllora, ho capito, tutto quello che vuoi. Ma se fa schifo quella BC Rich io non cambio lo stesso parere indipendentemente dal topic o non topic. Che poi non capisco come si possa suonare con il solo pick up al ponte, sparatissimo e compressissimo per giunta ( ! ), è inconcepibile Death Metal o no. Secondo me sono soldi BUTTATI.Elvis ha scritto:\nguarda, amico, se ti rileggi un attimo il titolo del topic potrai ben capire il mio intervento.Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nLo so, sono assiduo frequentatore del Mercatino, però scusa che mi rappresenta una chitarra da 900€ con un solo pick up? Cioè ha il suono a senso unico quello è e quello è. Per me non ne vale la pena.
\nguarda, è la chitarra replica del fondatore del death metal, più adatta di così. Sentiti un pò di death (il gruppo) e capirai che anche con quel solo pick up ci puoi fare roba davvero seria...poi il fatto che una signature non contenga, fino ad un certo punto anche io sono d'accordo, però se lui chiede una chitarra per fare death, non credo proprio che quella bc rich faccia schifo. Certo, ci sono altre 1000 chitarre adatte, ma quella non fa schifo.Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nAllora, ho capito, tutto quello che vuoi. Ma se fa schifo quella BC Rich io non cambio lo stesso parere indipendentemente dal topic o non topic. Che poi non capisco come si possa suonare con il solo pick up al ponte, sparatissimo e compressissimo per giunta ( ! ), è inconcepibile Death Metal o no. Secondo me sono soldi BUTTATI.Elvis ha scritto:\nguarda, amico, se ti rileggi un attimo il titolo del topic potrai ben capire il mio intervento.Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nLo so, sono assiduo frequentatore del Mercatino, però scusa che mi rappresenta una chitarra da 900€ con un solo pick up? Cioè ha il suono a senso unico quello è e quello è. Per me non ne vale la pena.
Sono d'accordo con Riccardo,ma sono sempre opinioni personali.Io una chitarra con un pickup solo non la comprerei mai perche' mi preclude un sacco di suoni,ma c'e' chi ha una chitarra con un pickup solo ed e' felice con quella.Poi stara' all'autore del topic riflettere e decidere cosa prendere
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"