Consiglio Chitarra Per Metal
-
Elia stratocaster
- Quasi uno di noi

Ciao a tutti, ho venduto oggi la batteria elettronica ricavando 450 €. Sarei interessato a guardarmi intorno per una terza chitarra, mi interessa una chitarra con un buon ponte mobile per fare bene dei dive bomb, la chitarra la accorderei in drop B e starei su una scala 25''-25,5''. Se possibile una chitarra con dei buoni pick-up humbucker di serie per non stare a cambiarli e possibilmente con custodia rigida compresa nel prezzo
avete delle proposte?:) ah inoltre che abbia dei buoni armonici, quindi direi tastiera in palissandro 
-
Elia stratocaster
- Quasi uno di noi

Che ne dite della Schecter Omen 6 Extreme Floyd Rose?
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Jackson DK2 usata.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\n\nne ha chiesta una con bei pick up di serie, la ibba per quanto buona necessita di un cambio pulxxa94 ha scritto:Una bella ibanez premium? con 550 euro ne prendi una
Cort X-11 Black Cherry Sunburst\nYamaha Erg121c\n\nMarshall JCM2000 Dsl 401\nYamaha GA-15
\n\n..................beh su questo avrei da ridire, ma in ogni caso di certo non puoi metterli a confronto con gli sd della jackson e non mi rispondere che ha il ponte migliore perchè ha quello che montano ora le rg370 lo zero II che non è assolutamente quello delle prestige io l'ho provato è sucuramente migliore dell'edge III ma comunque non migliore del licensed jacksonlxxa94 ha scritto:i pick up di serie non sono brutti anzi secondo me sono piu che buoni
Cort X-11 Black Cherry Sunburst\nYamaha Erg121c\n\nMarshall JCM2000 Dsl 401\nYamaha GA-15
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nQuoto quoto quoto!!!Taraz ha scritto:\n\n..................beh su questo avrei da ridire, ma in ogni caso di certo non puoi metterli a confronto con gli sd della jackson e non mi rispondere che ha il ponte migliore perchè ha quello che montano ora le rg370 lo zero II che non è assolutamente quello delle prestige io l'ho provato è sucuramente migliore dell'edge III ma comunque non migliore del licensed jacksonlxxa94 ha scritto:i pick up di serie non sono brutti anzi secondo me sono piu che buoni
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
http://www.youtube.com/watch?v=4jCqiSwfnU0 a me non sembrano fiacchi i pick up con questi pick up l ibanez sembra essersi impegnata
Chitarra :Felice possessore di Ibanez rg320 fm\n william's simil strato \n\nAmpli: Randall rx75 rg2\nSchifezza senza marca 15w \nEffetti: Zoom G2
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nInfatti io ho specificato usata che va dia 350€ ai 500€lxxa94 ha scritto:non metto in dubbio che la dk2 sia migliore pero costicchia un po di piu
Quoto 
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
-
Elia stratocaster
- Quasi uno di noi

ma si trovano facilmente delle jackson dk2 usate? ora mi guardo intorno, altre proposte ? 
-
daniele2301
- Uno di noi

Taraz io non capisco niente di quello che dici. Metti una virgola ogni tanto...sei peggio delle versioni di latino di cesare
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
-
Elia stratocaster
- Quasi uno di noi

Potrei sempre prendere 2 invader usati che con 90 euro li prendo e mi rimarrebbero 360 per una chitarra buona almeno per le meccaniche, ma non so se conviene
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nSi, ma con 360€ il campo si restringe. In ogni caso continuo a dirti la DK2 usata con i Seymour già di serie. Vedi che sul mercatino ce ne sono.Elia stratocaster ha scritto:Potrei sempre prendere 2 invader usati che con 90 euro li prendo e mi rimarrebbero 360 per una chitarra buona almeno per le meccaniche, ma non so se conviene