Dubbio su vgs in tiglio

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
ziaccio
Moderatore
Moderatore

14/giu/2013, 20:26

pacifico ha scritto:a me davano la roadcruiser a 299 euro...per quel prezzo non so fino a che punto conviene prendere la fascia media...se ti interessa mi sa che è ancora in negozio!!! di dove sei?
\n\nTi ringrazio per la disponibilità ma io cerco solo le eruption che sono LP, basta stratoidi :P .\nAlbè ricordo che avevi quella in mogano (come dimenticare visto che l'hai consigliata a chiunque per mesi?), quella mi piace molto ma dovrei prenderla per forza nuova e io intendevo risparmiare un pò.\nInoltre in quella come la tua si dovrebbe cambiare completamente hardware visto che quello che c'è è osceno.\nNon lo sò, probabilmente però a questo punto punterò su quella quando avrò 100/200 euro di budget in più per pick up e autobloccanti.
Gibson Les Paul Studio red wine gold hardware '95 / Squier Telecaster Deluxe
Electro Harmonix Memory Man Hazarai / Electro Harmonix Cathedral / Blackstar HT Dual / Electro Harmonix Little Big Muff / Electro Harmonix Pulsar / Boss RC1 / Korg Pitchblack / Danelectro Daddy O / Ibanez TC7 / E bow
Fender HotRod Deville 212
Rispondi