\nsi ok, se costava meno l'avrei già presa in contanti sull'unghio, il problema è che mi sembra un pò caruccia per quello che offre. tu che dici? Ancora è invenduta quindi voglio pensarci un pò suonly ibanez ha scritto:scusa ma che ti frega se è di fascia medio bassa,ti ci trovi bene?ha il suono che cerchi?onsomma è quello che cercavi?se la risposta è si che ti costi 10 o 10000 euro non fa differenza\n\nmagari fossero tutti fortunati a trovare la chitarra che cercano cosi\n\nCiao\nAle
Ibanez Prestige, secondo voi ne vale la pena?
le "bananez" o le odi o le ami... io non le amo
\n\nQuesta che pickup monta? non me lo ricordo sorry.... comunque, una prova attaccata ad un marshall jvm... difficile che venga male
.\n\nDovresti provarla con il tuo ampli, perchè le Ibanez per me sono freddine freddine, e invece mi pare che tu voglia fare generi molto più "caldi"... se si parla di BB king e hendrix e gli zz top.\n\nUn ragazzo che conosco ha mi pare proprio il modello che dici te, ma per farla suonare come diceva lui ha dovuto farsi fare un pickup custom da un liutaio.\n\nCerto che se cerchi chitarra HSH, con floyd, manico sottile e suono caldo... hai vita dura. Era esattamente quello che cercavo io, e l'ho trovata, ma ho fatto fatica.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
- only ibanez
- Moderatore

ti ripeto che indipendentemente da quello che offre (che poi da quel che hai detto non mi sembra certo poco) se offre esattamente quello che cerchi non esiste un prezzo,puoi trovare di meglio?la risposta è sempre e comunque si a qualsiasi chitarra ma devi chiederti se puoi trovare di meglio per te,se con quella chitarra ti trovi bene al 100% puoi prendere una chitarra fatta meglio ma non ti darà la stessa sensazione,700 euro quindi se ti ci trovi benissimo non sono nulla,prova a trattare se vuoi far scendere un po la quota anche perche nuova costa poco di piu e sarebbe giusto scalare un po\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
monta i qm1 2 e 3. Ma guarda mi basterebbe anche una a configurazione HH, basta che siano splittabili.\nBeh si hai ragione onlyibanez, prima di prenderla voglio vedere come mi trovo su una js1000 e sceglierò tra le due...penso.\nMi linkeresti mica dove hai trovato la chitarra nuova, col prezzo da vetrina. O eventualmente mi diresti con precisione quanto costa nuova, così che potrò contrattare il prezzo con dati alla mano.\nGrazie
Ciao, grazie a un mio amico ho avuto la possibilità di provare la rg1570 prestige e di farci pure un live, visto che qualche mese fa ero senza una chitarra decente, ma divago.\nQuello che ti posso dire di questa chitarra è che è davvero un gran pezzo, ha un ottimo manico, "da corsa", 24 tasti, davvero comodo, forse il migliore che io abbia mai provato, si tratta comunque di un manico molto sottile e con il retro "piatto", che io predeiliggo, perchè suonando metal, ho bisogno di un manico veloce. La chitarra ha inoltre delle ottime meccaniche, e il ponte fluttuante è di ottima qualità, molto meglio di qualsiasi licensed, inoltre cosa molto importante, la chitarra è schermata benissimo, nemmeno un ronzio. L'unica pecca secondo me sono i pick-ups che non le rendono giustizia, ma puoi sempre cambiarli.\nIn definitiva per il genere che intendi fare tu te la consiglio, secondo me è un ottimo acquisto, anche perchè come chitarra è molto versatile, forse più adatta a te che a un metallaro come me.\nSpero nel mio piccolo di esserti stato utile =)\n\nRob.
- only ibanez
- Moderatore

il prezzo non lo trovo piu perche mi sa che è fuori produzione ma a suo tempo cosava poco di piu di 700 euro,per altro posso linkarti questo http://www.azannunci.eu/annuncio-8768/i ... arzio.html stessa chitarra con cambio pick-up a 100 euro in meno cosi puoi far valere questo se propio devi
di piu non so che fare prova a vedere su google\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]