Il Mio Maestro
Quante volte ho letto o sentito "il mio maestro qua, fa e altri pregi", anche il giovanissimo Only va a lezione, e questo mi ha fatto riflettere: sono scomparsi gli autodidatti come lo scrivente o gente del calibro di Clapton, Hendrix etc etc?
Ultima modifica di MAX62 il 28/apr/2012, 09:16, modificato 1 volta in totale.
- Fire Thrilled
- Strimpellatore

eh?
My Gear:\nSuhr Standard HSH Left - handed\nTaylor 214e Left - Handed\nSoldano Reverb 'O Sonic\nSuhr Koji compressor - Flashback Delay\n[color=#0000BF]"Non seguo le mode:Se avessi seguito le Mode avrei smesso di fare assoli negli anni '90!Amo la chitarra,Amo suonarla,Amo avere il totale controllo del mio strumento."[/color]\nSteve Vai\n\n[url=http://www.userbars.be][img]http://img40.imageshack.us/img40/2116/28367.gif[/img][/url]
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\nChiede semplicemente se esiste ancora qualche autodidatta.\n\nIo sono autodidatta.\nConosco molto poco di teoria, so leggere un po' lo spartito, ma "lavoro" molto ad orecchio.Fire Thrilled ha scritto:eh?
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
io sono autodidatta... sia in ambito pratico che teorico 
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html