Ma Si Puo' Litigare Per Una Chitarra?
appunto, se uno vuole sapere un pò più sulle chitarre, e i suoi problemi, va a vedere nella sezione chitarra elettrica. Questa è una semplice discussione
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
per dare più senso a questo post ora ci vorrebbe qualche incazzatura...proposte? 
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
to max: ho letto che hai messo una "scalatura texana", ti chiederò 2 consigli ma apro un topic nuovo
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
\n\nUna Strato o meglio ancora una Tele, con un'action texana, suonate spente, sembrano un'acustica o poco gli manca.fab_io ha scritto:to max: ho letto che hai messo una "scalatura texana", ti chiederò 2 consigli ma apro un topic nuovo