\nForse hai frainteso cob che ha scritto che sembravi un pò confuso, e in effetti anche a me era sembrato.music4ever ha scritto:ho già provato una rr3 di mio cugino cmq a me mi ha dato la sensazione che voi mi stiate aggredendo![]()
se non è stato così scusate tanto
![]()
![]()
![]()
Nuova Chitarra Per Metal Budjet 500-600
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
Aggredendo?Qui vogliamo solo evitare di farti sprecare soldi,nient'altro.
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
-
ziaccio
\nConcordo con cob.\nIo ho una rr e suonarla da seduto è quasi impossibileCoB ha scritto:Aggredendo?Qui vogliamo solo evitare di farti sprecare soldi,nient'altro.
- music4ever
- Nuovo utente

- Contatta:
io mi trovo bene a suonarla da seduto comunque ok mi era solo sembrato il fatto che mi stavate aggrendendo
cmq cob ok ok non avevo dubbi che non volete farmi sprecare soldi ù.ùCoB ha scritto:Aggredendo?Qui vogliamo solo evitare di farti sprecare soldi,nient'altro.
il metal...una sensazione indescrivibile!!altro che un semplice stile musicale!!al rogo i truzzi invece i metallari al pogo!!!
\nD'altronde non abbiamo nessun contratto con i vari negozi di strumentimusic4ever ha scritto:io mi trovo bene a suonarla da seduto comunque ok mi era solo sembrato il fatto che mi stavate aggrendendo![]()
cmq cob ok ok non avevo dubbi che non volete farmi sprecare soldi ù.ùCoB ha scritto:Aggredendo?Qui vogliamo solo evitare di farti sprecare soldi,nient'altro.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]