Nuova Chitarra Per Metal Budjet 500-600
- music4ever
- Nuovo utente

- Contatta:
allora vorrei una chitarra per fare metal tipo un jackson ma sono indeciso su quale modello prendermi mi date qualche consiglio???o avete qualcosa meglio da proporimi??mi servirebbe subito perchè devo fare 3 esibizioni fra 2 settimane e la mia vecchia chitarra ancora la devono riparare mi potete aiutare per piacere??ah il mio budjet è dallo 0 (XD) ai 600..SPERO DI TROVARE UNA CHITARRA ABBASTANZA BUONA GRAZIE E RICORDATEVI STAY METAL!!!
![Slash [slash]](./../images/smilies/icon-slash.gif)
il metal...una sensazione indescrivibile!!altro che un semplice stile musicale!!al rogo i truzzi invece i metallari al pogo!!!
Beh,.senza ombra di dubbio CORT EVL K6, cattivissima, visto che ci devi fare metal mi sembra la piu' appropriata. Prezzo 600€ io con quella cifra non ci penserei su due volte.
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
- music4ever
- Nuovo utente

- Contatta:
\n \n\nmbah...non mi gusta molto anche se è abbastanza bella ma vorrei di più qualcosa a V tipo questa : http://www.bmusic.com.au/images/alexi-350al_sw.jpg hai qualcosa dell'esp da propormi??0331asietta ha scritto:Beh,.senza ombra di dubbio CORT EVL K6, cattivissima, visto che ci devi fare metal mi sembra la piu' appropriata. Prezzo 600€ io con quella cifra non ci penserei su due volte.
il metal...una sensazione indescrivibile!!altro che un semplice stile musicale!!al rogo i truzzi invece i metallari al pogo!!!
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

jackson RR3 ? ![Show off [soff]](./../images/smilies/icon-showoff.gif)
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
- music4ever
- Nuovo utente

- Contatta:
bellissima anche questa sennò qualcosa dell'esp perchè mi hanno detto che l'esp sono bellissime e che le jackson sono difettate vero??insomma io ho avuto 7 jackson e mai era difettate quindi mi sa proprio che mi comprerò la jackson rr3 grz tante!!

- Alessandro wylde
- Strimpellatore

macche' difettate io ho preso da poco una Jackson Dinky serie pro e va da dio altro che esp 
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
Jackson difettate??,..hahahahaaaa,.mai sentito. 
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Le ESP sono inferiori alle Jackson. E comunque le Jackson non sono proprio "difettate", non sono curate nei minimi dettagli, ad esempio la mia SL1 era schermata una schifezza e ho dovuto risolvere io con un po' di Kuki, e non sono stato l'unico a lamentarsi di questo.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Difettate le jackson dubito fortemente,piu' che altro i modelli di fascia medio-bassa hanno dei particolari che non sono stati sistemati a regola d'arte,ma si tratta sempre di ottime chitarre.Fai un giro in un po' di negozi e prova piu' chitarre che puoi,cosi' ti fai delle idee tue
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
- music4ever
- Nuovo utente

- Contatta:
ok grazie tante forse mi comprerò una jackson rr3!è questa:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... ds_RR3.jpg giusto ?? \n\nalmeno questa ho trovato come risultato... sennò se non la trova vicino casa mia stanno c'è un negozio di strumenti musicali e vendono una jackson signature matt truck a 456 euro scontata anche se il fatto che non ah il tremolio (ponte mobile) mi delude molto eh!
proprio non mi sta bene sta cosa grr..eh vabbè tanto con una piccola modifica si può mettere...
-
MarkSpeed92
- Nuovo utente

\n\nNon tanto piccola ti viene a costare quanto la chitarramusic4ever ha scritto:eh vabbè tanto con una piccola modifica si può mettere...
- music4ever
- Nuovo utente

- Contatta:
anche questo è vero heheheheeh

-
ziaccio
Tanto per sapere, da quanto suoni? \nMi pare strano che uno che ha avuto 7 jackson (!) non conosca la rr.\nPoi si dice "tremolo" e non "tremolio"
Ascolta,mi sembri un po' confuso...non comprare una chitarra solo perche' ti viene consigliata,inoltre se tu hai bisogno del ponte mobile (che per il metal in effetti e' piu' che necessario) compra una chitarra con quel ponte.Aggiungerlo successivamente e' un lavoro notevole,devi fare lo scasso,comprare il ponte e montarlo.Contando che uno Schaller viene sui 250 euro fai i tuoi conti...
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
-
MarkSpeed92
- Nuovo utente

Con quel budget guarda le jackson serie pro i prezzi vanno da 500 a 1000 più o meno http://jacksonguitar.com/products/produ ... ies&page=2 oppure una schecter usata
- music4ever
- Nuovo utente

- Contatta:
\n\n\nsuono da 8 anni fatti il calcolo che ho 18 anni ù.ù poi alcune spesso me le regalavano e avevo la mia stanza tutta piena di strumenti quindi alcune le ho vendute ... comunque per gli altri ok mi a questo punto mi compro la jackson rr3 anche perchè è buona e per quello che devo fare è utile poi se ne trovo delle migliori cambierò idea ah ultima cosa non aggredite le persone, è la cosa che mi fa imbestialire di più!tommy ha scritto:Tanto per sapere, da quanto suoni? \nMi pare strano che uno che ha avuto 7 jackson (!) non conosca la rr.\nPoi si dice "tremolo" e non "tremolio"
\nO.o ehm non mi sembra che nessuno ti abbia aggredito. Comunque tornando intopic cerca di provarla prima, non so se hai già avuto una rr style prima e ti dico che non è come suonare una strato style, soprattutto da seduto. Poi, come dici anche tu, non ti fissare, se trovi qualcos'altro di meglio tanto meglio per te.music4ever ha scritto:\n\n\nsuono da 8 anni fatti il calcolo che ho 18 anni ù.ù poi alcune spesso me le regalavano e avevo la mia stanza tutta piena di strumenti quindi alcune le ho vendute ... comunque per gli altri ok mi a questo punto mi compro la jackson rr3 anche perchè è buona e per quello che devo fare è utile poi se ne trovo delle migliori cambierò idea ah ultima cosa non aggredite le persone, è la cosa che mi fa imbestialire di più!tommy ha scritto:Tanto per sapere, da quanto suoni? \nMi pare strano che uno che ha avuto 7 jackson (!) non conosca la rr.\nPoi si dice "tremolo" e non "tremolio"
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
- music4ever
- Nuovo utente

- Contatta:
ho già provato una rr3 di mio cugino cmq a me mi ha dato la sensazione che voi mi stiate aggredendo
se non è stato così scusate tanto