Piccolo Investimento Telecaster

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
DatevNoName
Uno di noi
Uno di noi

09/lug/2012, 01:23

@ian\nfosse per me, userei la mh, il problema è che con gli emg la vedo dura a suona' roba del genere!\nPerò pure la sg faded non è una cattiva idea.\n\n@maggot\ndella serie classic vibe ho suonato una tele che era a dir poco stupenda!\nIl problema è che sto escludendo la tele, poichè prenderei un'altro strumento a versatilità 0, infatti vorrei optare più sulla strato, e strato classic vibe non ne ho mai provate.\n\n@walter\nl'hai detto tu stesso, da qualche parte i soldi dovranno pure entrare :(\ncon i fallen purtroppo, nonostante ci sia sempre parecchia gente a sentirci, i gestori dei locali raramente ci pagano e a questa cosa mi aveva già preparato il buon Ziaccio, che ha molta più esperienza di me nel settore.\n\nOh rega', uno prende tanto per il culo, ma i pooh comunque sono un ottimo gruppo prog rock, almeno secondo il mio modesto parere!
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
walter
Uno di noi
Uno di noi

09/lug/2012, 08:01

DatevNoName ha scritto:\ncon i fallen purtroppo, nonostante ci sia sempre parecchia gente a sentirci, i gestori dei locali raramente ci pagano e a questa cosa mi aveva già preparato il buon Ziaccio, che ha molta più esperienza di me nel settore.\n
\n\nPurtroppo, la qualità raramente viene premiata (a meno che tu non abbia già una certa fama, e allora baciano tutti il culo, ma anche lì non perchè abbiano capito e apprezzato le tue capacità). L'unica, in questo senso, credo sia andare all'estero, in un qualche paese dove la scena musicale è più aperta. Ma, ovviamente, per fare ciò servono sempre i soldi.\n\n\n
DatevNoName ha scritto:\nOh rega', uno prende tanto per il culo, ma i pooh comunque sono un ottimo gruppo prog rock, almeno secondo il mio modesto parere!
\nValidissimi, senza dubbio, solo che non riesco proprio a farmeli piacere :-P
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
Endless72
Strimpellatore
Strimpellatore

10/lug/2012, 12:26

DatevNoName ha scritto:Ragazzi, mi prenderete per matto, ma ho deciso di fondare una tribute band di Vasco rossi.\nNon mi sono ammattito, è che ho semplicemente bisogno di un po' di liquidi. \nHo infatti notato che la tribute band di ligabue delle mie parti si becca 450 euro a serata, noi con i fallen se ci va bene prendiamo 50 euro più i pasti.\n\nInsomma, dovrei prendermi una chitarra più "classica" e una tele o una strato non mi dispiacerebbero, però ho un budget parecchio basso (400 euro).\nHo sempre sentito parlare benissimo delle G&L.\nOvviemente parliamo di usato!\nVoi che dite?
\n\nTi dico ...auguri per la ricerca di un cantante.\nI fan di Vasco si aspettano uno che canti alla Vasco, con tutti anche i suoi possibili difetti.\n\nPer la chitarra una strato con HB al manico è quella più indicata per coprire meglio la discografia di Vasco..meglio con un ponte che tenga bene l'accordatura..ma ci vuole una discreta dotazione di effetti (Chorus, Wha e compressore credo siano indispensabili)
Gear:\n\nPaul Reed Smith Custom 24 10Top Amber ('08)\nPaul Reed Smith SAS narrowfield 25th anniversary ('10)\nFernandes Strat the revival custom ('91)\nTakamine TAN45C\n\nLine6 DT25\nPod HD500\nMarshall 1922 cabinet + Shure SM57\nFender Mustang II\nMorley Bad Horsie Wha
tyler85
Nuovo utente
Nuovo utente

10/lug/2012, 13:19

^ concordo in tutto, sopratutto stef burns fà largo uso di effetti... ma anche l'ormai ex solieri ne fà buon uso\n\nper il cantante come dice il collega devi fare proprio delle audizioni :D
[img]http://i47.tinypic.com/2af0p45.jpg[/img]
Rispondi