\nGuarda che effettivamente sopra quella verde c'è scritto Ex-Demo...\nCiao.\nManfre.MichaelAngeloBatio ha scritto:ragazzi credetemi dopo aver speso 900 euro, e dopo essermi beccato le imprecazioni di mio padre, e di mio fratello maggiore,,ho preferito chiudere la cosa ,anche perchè quei grandissimi pezzi di merda, mi hanno detto che li sul sito c'era scritto che era ex demo,BUGIARDI!!, ora vi posto il link ditemi sè c'è scritto questo cavolo di ex demo! : http://www.cittadellamusica.org/index.p ... it=30\n\n2 rosso fuoco..\nditemi voi ora..
Problema Con Corriere Bartolini
- Manfre
- Strimpellatore

My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
-
MichaelAngeloBatio
- Nuovo utente

\n\n\n????e che centra la mia è la 2 rosso fuoco!Manfre ha scritto:\nGuarda che effettivamente sopra quella verde c'è scritto Ex-Demo...\nCiao.\nManfre.MichaelAngeloBatio ha scritto:ragazzi credetemi dopo aver speso 900 euro, e dopo essermi beccato le imprecazioni di mio padre, e di mio fratello maggiore,,ho preferito chiudere la cosa ,anche perchè quei grandissimi pezzi di merda, mi hanno detto che li sul sito c'era scritto che era ex demo,BUGIARDI!!, ora vi posto il link ditemi sè c'è scritto questo cavolo di ex demo! : http://www.cittadellamusica.org/index.p ... it=30\n\n2 rosso fuoco..\nditemi voi ora..
- Manfre
- Strimpellatore

\n\nOk scusa fratello non lo avevo capitoMichaelAngeloBatio ha scritto:\n\n\n????e che centra la mia è la 2 rosso fuoco!Manfre ha scritto:\nGuarda che effettivamente sopra quella verde c'è scritto Ex-Demo...\nCiao.\nManfre.MichaelAngeloBatio ha scritto:ragazzi credetemi dopo aver speso 900 euro, e dopo essermi beccato le imprecazioni di mio padre, e di mio fratello maggiore,,ho preferito chiudere la cosa ,anche perchè quei grandissimi pezzi di merda, mi hanno detto che li sul sito c'era scritto che era ex demo,BUGIARDI!!, ora vi posto il link ditemi sè c'è scritto questo cavolo di ex demo! : http://www.cittadellamusica.org/index.p ... it=30\n\n2 rosso fuoco..\nditemi voi ora..
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
-
MichaelAngeloBatio
- Nuovo utente

Ok scusa fratello non lo avevo capito
[/quote]\n
![Show off [soff]](./../images/smilies/icon-showoff.gif)
- admin
- Amministratore

- Contatta:
x master_of_rock sono daccordo che tutte le chitarre teoricamente sono ex-demo perchè le devi provare però ridotta in quello stato non è solo una ex-demo ma paragonata ad un usato.\nE' premura del negoziante fartela provare e non fartela distruggere quindi se una chitarra viene usata da 10.000 persone e poi tenuta in magazzino per tanti anni a tal punto da arrugginirsi anche nelle\nparti meccaniche non è solo una ex-demo ma qualcosa di più.\n\nsul sito leggo:\n\nStato Prodotto: NUOVO\nDisponibiltà: disponibile \n\nQuindi o non aggiorna il sito oppure ne ha altre uguali e la disonestà credo stia nell'averti mandato quella che stava messa peggio perchè non eri li per contestarla, quindi si è approfittato dela fatto che era ordinata a distanza.\n\nComunque credo che tu abbia imparato la lezione e la prossima volta scommetto che andrai a provarla in negozio.
\n\nLa mia storia non è molto eccitante cioè con Di Leonardo (che ora si chiama Citta della musica) non sono mai riuscito a comprare nulla perchè i prezzi sono sempre stati quasi il doppio che dalle altre parti ... io vi parlo di 19 anni fa quando internet ancora non era nata (non sto scherzando) e quando avevo intenzione di comprare qualcosa mi facevo il giro di telefonate nei 3/4 negozi che conoscevo di più famoso e cioè Emporio Musicale Senese (Siena), Tommassone (Bologna), Musicisti di Bologna (Mnfredonia/Foggia) e Music in di San Marino. I prezzi di Di Leonardo erano sempre i più alti e non di poco ... quindi il finale marshall 8008 costava 750.000 lire mentre a Music in lo pagavo 550.000, il multieffetto Korg A2 costava 1.850.000 lire mentre a San Marino (in un altro negozio che non ricordo) me lo facevano a 1.450.000, la cassa Marshall 1980A da Di Leonardo (Sempre alias Città della Musica) costava 1.000.000 milione mentre a San Marino lo pagai 750.000.\n\nGli altri negozi variavano di soli 50.000 lire si e no, mentre da Di Leonardo i prezzi erano notevolmente superiori e non riuscivi a fargli fare neanche 100.000 lire di sconto su quello che costava di più pertanto mi ci sono sempre trovato male ma non ho mai voluto comprare niente a tal punto da prendere la macchina e andare in due fasi a San Marino.\n\nLa mia storia è questa ... niente di che, cioè lo conosco come uno che spara un pò troppo alto ma non ho mai comprato da lui per poter valutare come si comporta, mi basta averci parlato un po per capire com'è. Mentre l'amico friz
alias master_of_rock che se non s'era capito è del mio paese c'ha comprato qualcosa ma la storia mi sa che l'ha già raccontata in altre occasioni.\n\nPurtroppo il negoziante deve portare l'acqua al suo mulino e quanto può se ne approfitta ... bisogna solo capire chi lo fa troppo e quindi passa veramente il limite e chi si mantiene un pò.\n\nmaster_of_rock ... preparati che a natale riporto tutto l'ambaradan ... amplificatore pedaliera e chitarra. Credo di restare fino al 10 Gennaio quindi se si suonasse qualche sera sarebbe meglio che sbronzarsi tutta la notte al bar. \n\nParto il 24 verso l'una e credo di essere li per le 19:00 ... se vedemo...\nciao\nLuca
Mammamia che storie raccapriccianti,
mi vengono i brividi solo solo a pensare di acquistare anche un misero braccialetto.\nComunque io se ero te michaelangelobatio (non sò come ti chiami) al posto di andarla ad aggiustare l'avrei lasciata per come era e l'avrei denunciato, secondo me hai sbagliato.\nE se non mi sbaglio c'è una legge sull'acquisto online che se tu compri una cosa e ti dicono che lo stato è nuovo senza nessun graffio e poi arriva tutta graffiata piena di ruggine e di tutto quello che gli vuoi aggiungere tu lo potevi denunciare tranquillamente. Mi dispiace dirtelo ma devo dire hai sbagliato di grosso.
- master_of_rock
- Nuovo utente

x admin: ok! s vdemm!!!!\n\nx michaelangelobatio:\ncome ho detto ho già raccontato la mia esperienza ma mi ripeto brevemente.\nDi Leonardo alia Città della Musica ha sempre avuto i prezzi più alti degli altri negozianti. Però se paghi in contanti ti fanno (o almeno facevano) uno sconto anche abbastanza "generoso" tale da far arrivare il prezzo ai livelli degli altri negozi. Se però facevi una permuta o facevi una rateizzazione ti scordavi lo sconto. In particolare sulla permuta ti fregavano due volte: 1 perché perdevi lo sconto 2 perché sottovalutavano il tuo reso (nulla mi fa pensare che le cose siano cambiate).\n\nLa mia esperienza.\nMi feci comprare una chitarra classica elettrificata negli USA da mio fratello. Una Yamaha che in Italia costava 1.000.000 e Di LeoLADRO faceva pagare 1.200.000.\nQuando arrivò però mi resi conto che aveva le corde strette come una chitarra folk e siccome studiavo classico non mi andava bene. Siccome i soldi erano pochi e dovevo comprarmi anche una elettrica feci una permuta. La mia yamaha era veramente nuova di zecca e mi passò 6 o 700.000 lire per poi metterla in vetrina a 1.000.000. Mi presi una classica yamaha non elettrificata a 750.000 lire (niente sconti) ed una charvel 6 usata a 1.200.000 (niente sconti) nonostante pagai in contanti la differenza!\nAppena tornai a casa la charvel mostrò dei problemi gravi per cui la portai prima dal luitaio (che lavorava anche per Di Leonardo oltre che in proprio) il quale mi disse chiaramente di portarla in dietro e che non valeva assolutamente tutti quei soldi.\nTornai al negozio 2 giorni dopo l'acquisto ed il titolare non ne volle sapere di riprendersela e disse che l'avrebbe fatta sistemare dal liutaio (e gli dissi pure che il suo liutaio mi suggerì di farmela cambiare e lui disse che tutto si può sistemare -come se il liutaio fosse uno scemo che non ci capisce niente). C'era anche mio fratello (più grande di me, io avevo circa 16 anni) che ci si incaSSò di brutto e si misero a strillare ma senza risultati.\nAlla fine gli lasciai la chitarra per fare gli interventi. COL CAssO che la portò dal liutaio!!!!!! ci smanettò il garzone del negozio. Me la ridiede in condizioni tali che se l'avesse davvero portata da un liutaio avrei voluto l'indirizzo per amputargli gli inservibili arti.\nFui quindi costretto a riprendermi la chitarra su cui poi misi le mani io e con un pò ti tempo riuscii a farla tornare una chitarra più che decorosa (le ho rifatto pure il body in gommalacca come ho postato altrove nonché la rettica dei tasti ed ovvimante il set up). Bisogna considerare che per me questa era una chitarra da studio dato che all'epoca avevo una Gibson ES335. Solo che la Gibson me la rubarono e per molti anni ho potuto suonare solo con la Charvel (fino all'anno scorso praticamente).\n\nUn negoziante che si comporta così per me merita tutto il male possibile! questo è puro cinismo ed opportunismo. Mancanza totale di un ben che minimo senso etico oltre che di professionalità. A vendere sa vendere ma sa anche inimicarsi i clienti. La sua unica salvezza è solo l'essere stato l'unico negozio fornito di merce professionale nell'arco di centinaia di km e di questo se ne approfitta decisamente a sproposito. Adesso ha un concorrente che non so com'è, dato che io miei recenti acquisti sono andato a farmeli negli USA dove è un altro pianeta per un sacco di cose oltre che per il cambio.\n\nthat's it
Daj Mo!!!
ho letto tutta la discussione, posso solo dirti che mi dispiace terribilmente per l'accaduto e sinceramente non penso che dopo questa discussione la community sia interessata a comprare in quel negozio.\n\nBuone vacanze\n\nMauro 
Cort Zenox z22\nIbanez rg350dx white\nMicro Cube Roland\nZoom 606\nMetal Muff
-
MichaelAngeloBatio
- Nuovo utente

\n\nmaster_of_rock ha scritto:x admin: ok! s vdemm!!!!\n\nx michaelangelobatio:\ncome ho detto ho già raccontato la mia esperienza ma mi ripeto brevemente.\nDi Leonardo alia Città della Musica ha sempre avuto i prezzi più alti degli altri negozianti. Però se paghi in contanti ti fanno (o almeno facevano) uno sconto anche abbastanza "generoso" tale da far arrivare il prezzo ai livelli degli altri negozi. Se però facevi una permuta o facevi una rateizzazione ti scordavi lo sconto. In particolare sulla permuta ti fregavano due volte: 1 perché perdevi lo sconto 2 perché sottovalutavano il tuo reso (nulla mi fa pensare che le cose siano cambiate).\n\nLa mia esperienza.\nMi feci comprare una chitarra classica elettrificata negli USA da mio fratello. Una Yamaha che in Italia costava 1.000.000 e Di LeoLADRO faceva pagare 1.200.000.\nQuando arrivò però mi resi conto che aveva le corde strette come una chitarra folk e siccome studiavo classico non mi andava bene. Siccome i soldi erano pochi e dovevo comprarmi anche una elettrica feci una permuta. La mia yamaha era veramente nuova di zecca e mi passò 6 o 700.000 lire per poi metterla in vetrina a 1.000.000. Mi presi una classica yamaha non elettrificata a 750.000 lire (niente sconti) ed una charvel 6 usata a 1.200.000 (niente sconti) nonostante pagai in contanti la differenza!\nAppena tornai a casa la charvel mostrò dei problemi gravi per cui la portai prima dal luitaio (che lavorava anche per Di Leonardo oltre che in proprio) il quale mi disse chiaramente di portarla in dietro e che non valeva assolutamente tutti quei soldi.\nTornai al negozio 2 giorni dopo l'acquisto ed il titolare non ne volle sapere di riprendersela e disse che l'avrebbe fatta sistemare dal liutaio (e gli dissi pure che il suo liutaio mi suggerì di farmela cambiare e lui disse che tutto si può sistemare -come se il liutaio fosse uno scemo che non ci capisce niente). C'era anche mio fratello (più grande di me, io avevo circa 16 anni) che ci si incaSSò di brutto e si misero a strillare ma senza risultati.\nAlla fine gli lasciai la chitarra per fare gli interventi. COL CAssO che la portò dal liutaio!!!!!! ci smanettò il garzone del negozio. Me la ridiede in condizioni tali che se l'avesse davvero portata da un liutaio avrei voluto l'indirizzo per amputargli gli inservibili arti.\nFui quindi costretto a riprendermi la chitarra su cui poi misi le mani io e con un pò ti tempo riuscii a farla tornare una chitarra più che decorosa (le ho rifatto pure il body in gommalacca come ho postato altrove nonché la rettica dei tasti ed ovvimante il set up). Bisogna considerare che per me questa era una chitarra da studio dato che all'epoca avevo una Gibson ES335. Solo che la Gibson me la rubarono e per molti anni ho potuto suonare solo con la Charvel (fino all'anno scorso praticamente).\n\nUn negoziante che si comporta così per me merita tutto il male possibile! questo è puro cinismo ed opportunismo. Mancanza totale di un ben che minimo senso etico oltre che di professionalità. A vendere sa vendere ma sa anche inimicarsi i clienti. La sua unica salvezza è solo l'essere stato l'unico negozio fornito di merce professionale nell'arco di centinaia di km e di questo se ne approfitta decisamente a sproposito. Adesso ha un concorrente che non so com'è, dato che io miei recenti acquisti sono andato a farmeli negli USA dove è un altro pianeta per un sacco di cose oltre che per il cambio.\n\nthat's it
\nTe l'ha già scrittoMichaelAngeloBatio ha scritto:\n\nmaster_of_rock ha scritto:x admin: ok! s vdemm!!!!\n\nx michaelangelobatio:\ncome ho detto ho già raccontato la mia esperienza ma mi ripeto brevemente.\nDi Leonardo alia Città della Musica ha sempre avuto i prezzi più alti degli altri negozianti. Però se paghi in contanti ti fanno (o almeno facevano) uno sconto anche abbastanza "generoso" tale da far arrivare il prezzo ai livelli degli altri negozi. Se però facevi una permuta o facevi una rateizzazione ti scordavi lo sconto. In particolare sulla permuta ti fregavano due volte: 1 perché perdevi lo sconto 2 perché sottovalutavano il tuo reso (nulla mi fa pensare che le cose siano cambiate).\n\nLa mia esperienza.\nMi feci comprare una chitarra classica elettrificata negli USA da mio fratello. Una Yamaha che in Italia costava 1.000.000 e Di LeoLADRO faceva pagare 1.200.000.\nQuando arrivò però mi resi conto che aveva le corde strette come una chitarra folk e siccome studiavo classico non mi andava bene. Siccome i soldi erano pochi e dovevo comprarmi anche una elettrica feci una permuta. La mia yamaha era veramente nuova di zecca e mi passò 6 o 700.000 lire per poi metterla in vetrina a 1.000.000. Mi presi una classica yamaha non elettrificata a 750.000 lire (niente sconti) ed una charvel 6 usata a 1.200.000 (niente sconti) nonostante pagai in contanti la differenza!\nAppena tornai a casa la charvel mostrò dei problemi gravi per cui la portai prima dal luitaio (che lavorava anche per Di Leonardo oltre che in proprio) il quale mi disse chiaramente di portarla in dietro e che non valeva assolutamente tutti quei soldi.\nTornai al negozio 2 giorni dopo l'acquisto ed il titolare non ne volle sapere di riprendersela e disse che l'avrebbe fatta sistemare dal liutaio (e gli dissi pure che il suo liutaio mi suggerì di farmela cambiare e lui disse che tutto si può sistemare -come se il liutaio fosse uno scemo che non ci capisce niente). C'era anche mio fratello (più grande di me, io avevo circa 16 anni) che ci si incaSSò di brutto e si misero a strillare ma senza risultati.\nAlla fine gli lasciai la chitarra per fare gli interventi. COL CAssO che la portò dal liutaio!!!!!! ci smanettò il garzone del negozio. Me la ridiede in condizioni tali che se l'avesse davvero portata da un liutaio avrei voluto l'indirizzo per amputargli gli inservibili arti.\nFui quindi costretto a riprendermi la chitarra su cui poi misi le mani io e con un pò ti tempo riuscii a farla tornare una chitarra più che decorosa (le ho rifatto pure il body in gommalacca come ho postato altrove nonché la rettica dei tasti ed ovvimante il set up).Bisogna considerare che per me questa era una chitarra da studio dato che all'epoca avevo una Gibson ES335. Solo che la Gibson me la rubarono e per molti anni ho potuto suonare solo con la Charvel (fino all'anno scorso praticamente).\n\nUn negoziante che si comporta così per me merita tutto il male possibile! questo è puro cinismo ed opportunismo. Mancanza totale di un ben che minimo senso etico oltre che di professionalità. A vendere sa vendere ma sa anche inimicarsi i clienti. La sua unica salvezza è solo l'essere stato l'unico negozio fornito di merce professionale nell'arco di centinaia di km e di questo se ne approfitta decisamente a sproposito. Adesso ha un concorrente che non so com'è, dato che io miei recenti acquisti sono andato a farmeli negli USA dove è un altro pianeta per un sacco di cose oltre che per il cambio.\n\nthat's itche storia mamma mia,non credevo fossero cosi' pezzi di m...a a città della musica, ma dimmi alla fine adesso la charvel è rinata?
www.myspace.com/theblacksheepinfo
La SDA fà ancora più schifo.\nMercoledì mi è stato inviata la epiphone les paul custom con pacco celere 3 da cagliari.\nDovevano essere 3 giorni,lunedì chiamiamo e ci dicono che non ci hanno trovati a casa.\n(impossibile perchè mio padre è il portiere del palazzo,e perchè sono rimasto barricato in casa per aspettare la chitarra)\nora hanno detto che me la mandano domani...speriamo bene 
[img]http://img39.imageshack.us/img39/9128/32544.png[/img]\n[img]http://img36.imageshack.us/img36/803/13526.gif[/img]\n[img]http://img501.imageshack.us/img501/1738/21975vh9.jpg[/img]\n[img]http://img338.imageshack.us/img338/8356/30358.png[/img]\n\n[i]Schecter hellraiser revenger[/i]\n[i]Cort M200[/i]\n[i]Washburn BassKing[/i]\n[i]Yamaha gw50[/i] [color=#FF0000](stupenda)[/color]\n[i]Line 6 Pod 2.0[/i]
\nQuesto è vero, i corrieri dell'SDA hanno il brutto vizio di non passare e dirti che sono passati, o non citofonarti e lasciare direttamente il fogliettino che sono passati e non ti hanno trovato...mannaggia mannaggianeka ha scritto:La SDA fà ancora più schifo.\nMercoledì mi è stato inviata la epiphone les paul custom con pacco celere 3 da cagliari.\nDovevano essere 3 giorni,lunedì chiamiamo e ci dicono che non ci hanno trovati a casa.\n(impossibile perchè mio padre è il portiere del palazzo,e perchè sono rimasto barricato in casa per aspettare la chitarra)\nora hanno detto che me la mandano domani...speriamo bene
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
-
Devil Trigger
- Strimpellatore

io ho un negozio a pochi passi, ma è molto caro e il propietario è antipatico....per fortuna ce ne sono altri 4 nelle vicinanze...e poi c'è il mitico Cherubbini 
[b]Fender Stratocaster Sunbrust Made in Mexico [/b]\n[i]Ibanez TBX30R[/i]\n[u]Dunlop Cry Baby[/u]\n\n ''[i]Se non lo fermiamo distruggerà la famiglia, i valori della famiglia, il valore familiare e la famiglia Valori![/i]'' Papa su metallo\n\n ''[i]Adoro il Metallo![/i]'' Squalo delle Hot Wheels su metallo
-
MichaelAngeloBatio
- Nuovo utente

Ragazzi mio fratello è stato più fortunato di me ,guardate cosa si è portato a casa
perfetta ed integra :\n\nhttp://www.ginomusica.it/uploads/photos/626.jpg \n\n\n\nps solo che la mia sè la mangia a colazione quella ibanez aasdasd
![Show off [soff]](./../images/smilies/icon-showoff.gif)
- xXx
- Nuovo utente

- Contatta:
E' quello vicino a varese?io ho preso l'ultima mia lespaul se è lui.\nL'ho vista su internet, ho chiamato ed ho chiesto di tenermela per il giorno dopo che andavo a provarla e sono stati gentilissimi, arrivato a casa ho notato che non c'era la chiavetta per il trussrod, ho mandato una mail e qualche giorno dopo me l'hanno spedita a casa!
[url]http://www.myspace.com/passovermuzic[/url] [url]http://www.myspace.com/madgap[/url]\n[size=85]LesPaul+2 Marshall Plexi+Marshall4x12 A e B+Peavey4x12[/size]\n[url]http://img98.imageshack.us/img98/9820/passg1rigwg5.jpg[/url]
-
MichaelAngeloBatio
- Nuovo utente

\n\n\nsi si è quelloxXx ha scritto:E' quello vicino a varese?io ho preso l'ultima mia lespaul se è lui.\nL'ho vista su internet, ho chiamato ed ho chiesto di tenermela per il giorno dopo che andavo a provarla e sono stati gentilissimi, arrivato a casa ho notato che non c'era la chiavetta per il trussrod, ho mandato una mail e qualche giorno dopo me l'hanno spedita a casa!
\nxXx ha scritto:E' quello vicino a varese?io ho preso l'ultima mia lespaul se è lui.\nL'ho vista su internet, ho chiamato ed ho chiesto di tenermela per il giorno dopo che andavo a provarla e sono stati gentilissimi, arrivato a casa ho notato che non c'era la chiavetta per il trussrod, ho mandato una mail e qualche giorno dopo me l'hanno spedita a casa!
\n\nCom'è possibile scusateMichaelAngeloBatio ha scritto:si si è quello
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
- only ibanez
- Moderatore

sul fatto che la den si mangi la ibby non sarei cosi sicuro
\n\ni pick-up sono entrambi ad high output,ma i d-activator della dimarzio sono versaili gli emg no (mi pare che la xiphos monti i d-activaor no?)\n\nil manico della ibby è fatto per andare velocissimi quelli della dean sono piu cicciosi,quello ovviamente va a gusti però io preferisco le autostrade\n\ni ponti tremolo della ibby sono i migliori dopo i floyd originali e se non sbaglio quello della dean è un licensed\n\nla qualità dei legni non saprei perche non ho avuto modo di provare nessuna delle due,poi conta anche come suonano ma sulla carta diciamo che la ibby se la cava e non poco (anche la dean ovviamente)\n\nperò ricordate che il prezzo non dice la qualità,potete comprare una chitarra da 3000 euro ma questo non significa che suona per forza meglio di una da 1500 o 2000...\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]