Quale Overdrive Per Una Stratocaster Manico in Acero?
- areslord78'
- Nuovo utente

Molti li modificano keeley, ma non tutti... assolutamente tantissimi "grandi" chitarristi li usano cosi' come sono...se poi mi dici i pedali piu' eccelsi che uno puo' avere, allora uno se li costruisce e buona notte... io mi sono appena fatto costruire una copia del dod grey vecchio con alcune modifiche..appena e' pronto ve lo mando in foto. La cover e' pazzesca... e' arancione con caratteri in argento stile elfico.. si intitola "sword of narsil"....ah!!! che delirio....\nComunque la stragrande maggioranza i boss non li "manomettono"...io poi provai il blues driver della keeley e quello normale.. beh preferisco quello normale di gran lunga...mentre il ds1 keeley version e' enormemente migliore di quello normale..de gustibus....comunque GRANDE BLUES DRIVER!!!!!!!!
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

\n\n\n\nquale sarebbe la modifica keeley?Ian ha scritto:\n\nsì, con la modifica Keeleyareslord78' ha scritto: e tutti i grandi di tutti i tempi hanno almeno un boss nella loro catena effetti....![]()
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

ma me ne servirebbero altri tipo il super chorus... quello che modifica le ottave anche lo sfasatore 90 gradi... cosa mi consigliate?
-Manne ventura Special lefty\n-Gibson SG standard cherry lefty \n-Fender American Stratocaster sunburst with maple neck \n-Jackson Dk2L Black\n-G&l Triburte Legacy (altro che fender!)\n-Ibanez EW-20-LASE-NT\n-ENGL Screamer 50 \n-hughes & kettner 18 tubemeinster\n-Digitech rp-90 ; Boss Bluesdriver ; mxr Zakk Wylde overdrive ; Dunlop Crybaby modified with red fasel\n-T.C Elettonic polytune
- areslord78'
- Nuovo utente

per che tipo di sonorita? spiegati...
- Alessandro wylde
- Strimpellatore

e' per hard rock e heavy classico e anche black label society
-
andrea viri
- Nuovo utente

io ho un overdrive della zoom, se il tuo badget è basso c'e' un buon rapporto qualità prezzo.
vorrei un giorno impara' a sona' come jack sonni, per ora so' na schiappa.........