\nMah a me la dimensione di un tasto della strato sembra più che sufficiente per tirare dei bei beding!MAX62 ha scritto:\nChe agevolano i bending.SteveCustom77 ha scritto:Io ho più feeling con un manico leggermente più spesso tipo il classico C shape Fender o il '60 Gibson. Avevo una Ibanez RG2550 prestige con il manico molto sottile e non mi dava lo stesso feeling, anche comunque a causa dei tasti molto ma molto larghi.
Stratoidi: parliamone
- SteveCustom77
- Utente attivo

Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
\nDipende dalla Strato, ma se vuoi tirare bending che siano jumbo, medium jumbo o i temutissimiSteveCustom77 ha scritto:\nMah a me la dimensione di un tasto della strato sembra più che sufficiente per tirare dei bei beding!MAX62 ha scritto:\nChe agevolano i bending.SteveCustom77 ha scritto:Io ho più feeling con un manico leggermente più spesso tipo il classico C shape Fender o il '60 Gibson. Avevo una Ibanez RG2550 prestige con il manico molto sottile e non mi dava lo stesso feeling, anche comunque a causa dei tasti molto ma molto larghi.
- SteveCustom77
- Utente attivo

e la tecnica soprattutto... 
Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Custom Black Beauty, Ibanez AEL-40SE, Testata Brunetti XL-REVO LTD, Casse Brunetti Customwork Cab 4x12 CW-412 e 2x12 CW-212, Roland Micro Cube, TC Polytune + TC Mojo Mojo Overdive + TC Hall of Fame Reverb + Voodoo Lab Analog Chorus + MXR Carbon Copy Delay\n\nChitarre che ho avuto: Fender Stratocaster Standard MEX, Ibanez RG-2550Z Prestige
\nPuò essere, mio padre suonava il basso in un gruppo di rochettari e, a nove anni mi diede in mano un'acustica che era più grossa di me; unico modo per capire se ero portato o no.\n\nOggi, dopo 43 anni, sono un felice autodidatta che suona in un modo molto ma molto strano.\n\nFACEBOOK: IL PARAPLEGICO CON LA CHITARRASteveCustom77 ha scritto:e la tecnica soprattutto...
\n\nPurtroppo no...a mio avviso la qualità era notevole fino ai modelli made in Japan, ora sono passati a costruirle in India e la qualità ne risente. \nI modelli top sono ancora molto ben fatti, quelli base invece hanno perso un pò di valoreMAX62 ha scritto:\nDicono che siano più curate da quando il marchio è stato assorbito da Fender: è vero CoB?CoB ha scritto:Jackson tutta la vita
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

Stratoidi... io se me ne dovessi fare una avrei bisogno di un manico simile a quello della Fender, perché con i sottili non mi ci trovo propio. Anche il fatto che la tastiera delle chitarre moderne è piatta è da considerare.
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
\n\nQuesta andrebbe bene?\n\nRock-N-Roller ha scritto:Stratoidi... io se me ne dovessi fare una avrei bisogno di un manico simile a quello della Fender, perché con i sottili non mi ci trovo propio. Anche il fatto che la tastiera delle chitarre moderne è piatta è da considerare.