\n\nCoB ha scritto:Quoto quanto dice Riccardo, ma aggiungo che il Chopper piaceva molto anche a me, poi ho optato per un duncan per motivi di cuore
Up Grade Strato Mex.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Grande, fammi sapere come suona 
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nOddio perchè viola??? Tamarro...Ian ha scritto:\n\nCoB ha scritto:Quoto quanto dice Riccardo, ma aggiungo che il Chopper piaceva molto anche a me, poi ho optato per un duncan per motivi di cuoreordinato il Chopper... viola
. E basta con queste chitarre seriose
![]()
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\n\nla chitarra di suo è azzurro metallizzato... non credo di poter peggiorare molto la situazione.\nDel resto, mi sono sempre fatto riconoscere per chitarre o tracolle...ehm... particolariRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nOddio perchè viola??? Tamarro...Ian ha scritto:\n\nCoB ha scritto:Quoto quanto dice Riccardo, ma aggiungo che il Chopper piaceva molto anche a me, poi ho optato per un duncan per motivi di cuoreordinato il Chopper... viola
. E basta con queste chitarre seriose
![]()
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Overloud TH-U
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nAllora il mio maestro ha usato la chitarra di Timmons ( la sua sua sua ) in un live e Timmons stesso gli ha detto che i suoi Cruiser sono fatti in una maniera diversa, sono avvolti diversamente e sono schermati. Io comunque l'ho provato al manico su una Fender Am Standard e sulla nuova AT e non mi hanno proprio convinto sui puliti... Distorti ok inveceonly ibanez ha scritto:io andrei per i van zandt\n\nriguardo al cruiser non ho mai avuto modo di provarne uno ma dal suono che ha quell'omino li pensavo fosse mooolto meglio,posso chiederti dove lo hai provato?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
lorenzusva
- Nuovo utente

stavo pensando alla configurazione (ISPIRA) Vivo Vivo e duplo al ponte. Che ne pensate? Qualcuno però dice che il PU un po' più pompato (anche se switchabile) è meglio lasciarlo al centro.... Sentirei i Vs. pareri...
Lasciarlo al centro sarebbe inutile, lo useresti pochissimo
-
lorenzusva
- Nuovo utente

beh però se d evo pensare alla configurazione del selettore strato le posizioni intermedie le suso abbastanza...
Certo, ma a 'sto punto mettilo al ponte, così lo usi di più e risulta un pò meno potente
-
lorenzusva
- Nuovo utente

ordinati gli ispira. Vivo Vivo e Duplo al Ponte. Azz...20 giorni per l'invio....li fanno su ordinazione?
Eh sì, sono artigianali