Ghigo ha scritto:Odio il 90 % delle robe italiane (non fatemi dire la parola musica), le canzoni troppo elettronica anche se anche a me piacciono in generale le sperimentazioni (vedi RUSH). Inoltre non amo le cose che sono SPUDORATAMENTE commerciali.\n\nGli assoli sono quasi sempre belli, anche se parlando di Green Gay (oops, fatemela passare XD) o Fiasco non è proprio così...\n\nPer quanto riguarda i gruppi e\o artisti, odio i fighettini tunz tunz (dari) ma anche la loro controparte, i metalloni schifosi che capite anche voi che è pure immagine. \nPoi non mi piacciono gli artisti che hanno la fama dei drogati, lo so che sono prevenuto, ma è una cosa che mi da fastidio e secondo me rovina le persone e soprattutto l'arte e il concetto stesso.\n\nLe chitarre mi piacciono tutte anche quelle da 80 euro, perchè sono utili a chi vuole incominciare uno strumento e non vuole spendere. Dpo c'è da dire che non sono un amante di forme strane e cose bizzarre, però francamente non mi danno fastidio
\nE bravo Ghigo