Acquisto Definitivo
- only ibanez
- Moderatore

la m II ? ricca ma che nirvana fai con una m II?\n\ncomunque spero che l'ultimo post di pantera sia una battuta se no davvero c'è da spararsi...
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- DatevNoName
- Uno di noi

\n\nconcordo, perchè non ho capito una ceppa di quello che ha detto.only ibanez ha scritto:\ncomunque spero che l'ultimo post di pantera sia una battuta se no davvero c'è da spararsi...
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
- only ibanez
- Moderatore

no,il problema non è quello (ormai sono un traduttore) quanto il fatto che da quel che ha detto non vuole più la tomphson perchè è convinto che dicessimo fa schifo esteticamente senza capire che parlavamo di ben altro...
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- Pantera
- Utente attivo

Hahahha no non esteticamente ma ho guardato meglio il "floyd" se si può chiamare floyd
e le caratteristiche
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- only ibanez
- Moderatore

ehm....non è un floyd quello....è un ponte fisso....
- Pantera
- Utente attivo

\n\nAppunto perciò pensavo che fosse floyd dato il blocca corde ma poi ho visto meglio ed era una purgataonly ibanez ha scritto:ehm....non è un floyd quello....è un ponte fisso....
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- only ibanez
- Moderatore

scusa ma non hai detto che la volevi senza floyd?inoltre il ponte forse è l'unica cosa che merita quella chitarra....comunque va bene cosi tanto non era fra le chitarre che potevano servirti
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nMa non mi rompere tu e i Nirvana che quelli li suoni due mesi massimo e poi si vanno a far benedire come è giusto che siaonly ibanez ha scritto:la m II ? ricca ma che nirvana fai con una m II?\n\ncomunque spero che l'ultimo post di pantera sia una battuta se no davvero c'è da spararsi...
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- only ibanez
- Moderatore

guarda,io sono daccordo con te,i nirvana mi stanno sulle scatole e non mi sono mai piaciuti (nemmeno i primi 2 mesi) ma non è detto che a lui non piaceranno per tutta la vita,e poi ci sono 1000 gruppi che fanno dell'ottimo grunge che però non puoi suonare con la esp m ii (vedi pearl jam,alice in chains,neil young,ecc..) a parte questo devo dire che la m ii è una gran chitarra se poi metti un tone zone al manico ed un x2n al ponte
(un'enciclopedia della musica come te non può non cogliere il riferimento...)
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nNo, Romeo questa chitarra l'ha sempre usata con gli EMG e tastiera in acero, proprio come quella del link. Solo sulla Caparison ha messo i DiMarzio.only ibanez ha scritto:guarda,io sono daccordo con te,i nirvana mi stanno sulle scatole e non mi sono mai piaciuti (nemmeno i primi 2 mesi) ma non è detto che a lui non piaceranno per tutta la vita,e poi ci sono 1000 gruppi che fanno dell'ottimo grunge che però non puoi suonare con la esp m ii (vedi pearl jam,alice in chains,neil young,ecc..) a parte questo devo dire che la m ii è una gran chitarra se poi metti un tone zone al manico ed un x2n al ponte(un'enciclopedia della musica come te non può non cogliere il riferimento...)
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- only ibanez
- Moderatore

no,no,lui ha sempre usato x2n e tone zone,guarda i video didattici quando usava ancora la esp (per la tastiera in acero sono daccordo ma i pick-up no)
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nEh, so due EMG http://www.youtube.com/watch?v=PG2804ggsI0 1:39 si legge benissimo EMG.only ibanez ha scritto:no,no,lui ha sempre usato x2n e tone zone,guarda i video didattici quando usava ancora la esp (per la tastiera in acero sono daccordo ma i pick-up no)
- only ibanez
- Moderatore

vorrei potessi vedere la mia faccia in questo momento penso che la mascella abbia toccato terra....lo sai che hai distrutto una delle poche certezze della mia vita?\n\ndetto questo aggiungo che romeo sarà pure un ottimo chitarrista (fra i miei preferiti) ma porca vacca se è brutto xD
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nAhahahahah, e pensa che in quei video era chiatto, mo s è leggermente dimagrito.only ibanez ha scritto:vorrei potessi vedere la mia faccia in questo momento penso che la mascella abbia toccato terra....lo sai che hai distrutto una delle poche certezze della mia vita?\n\ndetto questo aggiungo che romeo sarà pure un ottimo chitarrista (fra i miei preferiti) ma porca vacca se è brutto xD
Ok Only, dato che hai subito il tuo smacco quotidiano direi che siete ![Off Topic [off]](./../images/smilies/icon-offtopic.gif)
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
- DatevNoName
- Uno di noi

@ only & riccardo\n\nMALATI!!!
![Off Topic [off]](./../images/smilies/icon-offtopic.gif)
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
- Pantera
- Utente attivo

Forse prenderò la ESP MII usata ma il fatto è dove la trovo? 
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi

\nmercatino musicale, siti di annunci, reparto di usato nel negozio di musica. se hai davvero deciso per quella sii paziente e vedrai che ne salterà fuori una. un acquisto frettoloso è quasi sempre sbagliato.Pantera ha scritto:Forse prenderò la ESP MII usata ma il fatto è dove la trovo?
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]