\nQuotone! Original Floyd Rose 4ever. Che amma fa cu sti cuppon e Ibanez._COBHC_ ha scritto:tanto non condividogli edge zero hanno tutto quel meccanismo che riuscirebbere a far tenere intonati anche i floyd da 50€ della parts planet, gli altri ponti si, hanno l'aria più moderna sono fantastici, alcuni anche più funzionali degli original...ma l'idea è del mr. floyd quindi tanto di cappello a lui...non all'ibanez, tsè. Son capaci tutti di migliorare una cosa già esistente \n[off] spaventoso
Acquisto Definitivo
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\n\nonly ibanez ha scritto:dico solo che il caro mr. floyd rose (indovinate un pò è l'inventore del floyd rose) ha detto che preferisce l'edge standard (della ibanez) al suo ponte e ha anche collaborato a sviluppare alcuni degli edge migliori di casa ibanez (leggi edge II,edge zero e zr)
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nVabbè è risaputo che Migi è un grande fan di Ibanez.Lance ha scritto:\n\nonly ibanez ha scritto:dico solo che il caro mr. floyd rose (indovinate un pò è l'inventore del floyd rose) ha detto che preferisce l'edge standard (della ibanez) al suo ponte e ha anche collaborato a sviluppare alcuni degli edge migliori di casa ibanez (leggi edge II,edge zero e zr)Finalmente qualcuno che mi da man forte
Piuttosto parlavo l'altro giorno con il vostro citatissimo guitarmigi e anche lui preferisci di gran lunga Ibanez
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Pantera
- Utente attivo

Allora ragazzi resuscito codesto post per aggiornarvi..\nAllora verso fine anno scolastico vorrei fare un piccolo volo diretto a New York oppure a Los Angeles
\nMi potete dire che negozi ci sono lì?\nOra come ora sarei puntato sulle Gibson diciamo che hanno il classico suono che mi serve a me..sennò sarei puntato anche per le Fender non sono male
\nDipende il modello
Dovevo andarne a provarne qualcuna a Lecce..Non ho avuto tempo andrò fra qualche giorno/settimana/mese x'D
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
considerando che dubito esistano due chitarre più agli antipodi di LP e Stratocaster... ti direi di chiarirti prima le idee.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
- Pantera
- Utente attivo

Purtroppo non sono più quelli gli stili in cui vado a gioravagare..\nMi serva un qualcosa con cui possa fare dal Rock tipo Led Zeppelin\nAl Rock psichedelico di Jimi Hendrix..\nEcco..ho sbagliato io .. Mi sono espresso male..
\n\nComunque negozi vicini? 
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]