Acquisto Definitivo
http://www.dbzguitars.com/guitars/elect ... r/imperial
\nMa, lasciando stare i miei gusti, ti consiglio di provare questa: http://www.dbzguitars.com/guitars/elect ... nom/fm\nHa due bei pickup attivi (il grunge ti verrà ignorantissimo, ma per il metal sono ambrosia) e un floyd rose original (non so come tu consideri il floyd rose, ma mi è stato detto che quelli originali sono ottimi ponti), oltre a essere costruita con materiali che, se di prima scelta, dovrebbero essere ottimi.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
\nma dai? xDwalter ha scritto:non so come tu consideri il floyd rose, ma mi è stato detto che quelli originali sono ottimi ponti
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
\nIo l'ho provato solo sulla Schecter, e per forse 15 minuti XD_COBHC_ ha scritto:\nma dai? xDwalter ha scritto:non so come tu consideri il floyd rose, ma mi è stato detto che quelli originali sono ottimi ponti
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nNe bastano 10 per capire che il Floyd originale è perfettowalter ha scritto:\nIo l'ho provato solo sulla Schecter, e per forse 15 minuti XD_COBHC_ ha scritto:\nma dai? xDwalter ha scritto:non so come tu consideri il floyd rose, ma mi è stato detto che quelli originali sono ottimi ponti
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\nbasta guardarloRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nNe bastano 10 per capire che il Floyd originale è perfettowalter ha scritto:\nIo l'ho provato solo sulla Schecter, e per forse 15 minuti XD_COBHC_ ha scritto:\nma dai? xD![]()
[i]"Sometimes, when i feel like everything went wrong, I take comfort in my guitar wich will always be there for me." Alexi Laiho[/i]\n[b]GEAR[/b]\nJohnson telecaster [custom]\nPeavey Vortex V EXP [custom]\nEko WS10\nVision XB500 \nJackson PDX RD\nEpiphone Thunderbird IV Goth \nBehringer FX600, Cs100, Boss MT-2, Odb-3, Digitech EX-7\nRandall RG75 G2\nIbanez IBZ10G\nAshdown Mag evo II 300 2x10"+ 1x15"
- Pantera
- Utente attivo

http://carlinoguitars.com/images/DBZ_Na ... 09_048.jpg Quando scappo provo questa e vediamo 
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
\npoi ci fai sentire come tiri fuori del grunge da quella carrozza!!Pantera ha scritto:http://carlinoguitars.com/images/DBZ_Na ... 09_048.jpg Quando scappo provo questa e vediamo
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\n\nMeglio IbanezRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nbasta guardarlo_COBHC_ ha scritto: \nNe bastano 10 per capire che il Floyd originale è perfetto![]()
vabbè mo basta xD
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
in quale ambito?
\n\nPonti stile Floyd Rose_COBHC_ ha scritto:in quale ambito?
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nAvviati...Lance ha scritto:\n\nPonti stile Floyd Rose_COBHC_ ha scritto:in quale ambito?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\nE pure di corsaRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nAvviati...Lance ha scritto:\n\nPonti stile Floyd Rose_COBHC_ ha scritto:in quale ambito?
\n\nE io che mi aspettavo chissà che offese pesanti xDwalter ha scritto:\nE pure di corsaRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nAvviati...Lance ha scritto:\n\nPonti stile Floyd Rose
si l'ibanez fa tutto...amplificatori, effetti, ponti...ma gli riescono bene solo le chitarre quindi...e poi il progetto del floyd è copiato
l'originale è l'originale
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nDopo questa... Avviati pure tu... In ogni caso siamo pesantissimamente_COBHC_ ha scritto:si l'ibanez fa tutto...amplificatori, effetti, ponti...ma gli riescono bene solo le chitarre quindi...e poi il progetto del floyd è copiatol'originale è l'originale
- only ibanez
- Moderatore

dico solo che il caro mr. floyd rose (indovinate un pò è l'inventore del floyd rose) ha detto che preferisce l'edge standard (della ibanez) al suo ponte e ha anche collaborato a sviluppare alcuni degli edge migliori di casa ibanez (leggi edge II,edge zero e zr)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
- Pantera
- Utente attivo

\n\nHahaha stroncati tutti quanti!only ibanez ha scritto:dico solo che il caro mr. floyd rose (indovinate un pò è l'inventore del floyd rose) ha detto che preferisce l'edge standard (della ibanez) al suo ponte e ha anche collaborato a sviluppare alcuni degli edge migliori di casa ibanez (leggi edge II,edge zero e zr)
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
tanto non condivido
gli edge zero hanno tutto quel meccanismo che riuscirebbere a far tenere intonati anche i floyd da 50€ della parts planet, gli altri ponti si, hanno l'aria più moderna sono fantastici, alcuni anche più funzionali degli original...ma l'idea è del mr. floyd quindi tanto di cappello a lui...non all'ibanez, tsè. Son capaci tutti di migliorare una cosa già esistente \n[off] spaventoso