Che Brutte Chitarre

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
walter
Uno di noi
Uno di noi

18/nov/2011, 20:09

rimmyrilian ha scritto:\nma la rhoads è una v ;) , praticamente ti piacciono solo le forme classiche, strano che non ti piacciono le explorer
\nEggià: la Rhoads è l'unica V che mi piace.\nLa Explorer non mi piace perchè non amo le forme squadrate: per me le dolci linee delle corna della Strato o della gobbetta della LP sono il massimo.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

18/nov/2011, 20:24

rimmyrilian ha scritto:
walter ha scritto:
rimmyrilian ha scritto:\np.s. walter, c'è qualche chitarra che apprezzi :cry: ?
\nStrato, Les Paul, Damien Riot... tantissime (anche la Rhoads, stranamente: le due code diverse mi ispirano).
\nma la rhoads è una v ;) , praticamente ti piacciono solo le forme classiche, strano che non ti piacciono le explorer
\nOgni testa è un piccolo mondo, e le caratteristiche di una chitarra sono talmente varie che si prestano a svariati punti di vista.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

18/nov/2011, 20:30

walter ha scritto:
rimmyrilian ha scritto:\nma la rhoads è una v ;) , praticamente ti piacciono solo le forme classiche, strano che non ti piacciono le explorer
\nEggià: la Rhoads è l'unica V che mi piace.\nLa Explorer non mi piace perchè non amo le forme squadrate: per me le dolci linee delle corna della Strato o della gobbetta della LP sono il massimo.
\nQuoto Walter, ma anche chi ama le chitarre inconsuete.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

18/nov/2011, 20:39

walter ha scritto:Io personalmente non apprezzo le chitarre a V, a X, le chitarre con forme sminchiate della Ibanez (la Halberd, ad esempio), la Tele (suonerà ottimamente, ma è un pezzo di legno privo di ergonomia, e secondo me è pure sproporzionata), le Explorer, le semi-hollow con la forma della LP (non le posso vedere, io identifico la forma LP con le solid body).
\nMamma come sei selettivo Walter. Giusto così
centoventicinque
Nuovo utente
Nuovo utente

18/nov/2011, 20:54

alcune dean mi fano senso !\n\nma non per la chitarra in se , sia le ml che le razorback le apprezzo , è come le colorano .\n\ntutto il bene che posso volede a dimebag darrel, ma suonare una chitarra con la sua faccia sul body .. bho\n\n\nquanto a forme, trovo brutte le chitarre "convenzionali" , impazzisco per le V asimmetriche, per le explorer e oggetti simili, odio le bcrich [chair]
Andry
Uno di noi
Uno di noi

18/nov/2011, 20:57

Questa è una delle più brutte che abbia mai visto, anche dal vivo O_O\n\n\nhttp://www.cielleshop.it/Images/Prodotti/EKOCH ... g\n\n\nChe oscenità
sgfromhell
Uno di noi
Uno di noi

18/nov/2011, 21:02

Andry ha scritto:Questa è una delle più brutte che abbia mai visto, anche dal vivo O_O\n\n\nhttp://www.cielleshop.it/Images/Prodotti/EKOCH ... g\n\n\nChe oscenità
\nsi, concordo. le chitarre cavatappi sono orrende! non ho voluto provarla perche mi vergognavo di suonare un affare del genere!
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

18/nov/2011, 21:04

centoventicinque ha scritto:alcune dean mi fano senso !\n\nma non per la chitarra in se , sia le ml che le razorback le apprezzo , è come le colorano .\n\ntutto il bene che posso volede a dimebag darrel, ma suonare una chitarra con la sua faccia sul body .. bho\n\n\nquanto a forme, trovo brutte le chitarre "convenzionali" , impazzisco per le V asimmetriche, per le explorer e oggetti simili, odio le bcrich [chair]
\nExplorer la chitarra preferita del dottor House con la Les Paul ovviamente.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

18/nov/2011, 21:08

sgfromhell ha scritto:
Andry ha scritto:Questa è una delle più brutte che abbia mai visto, anche dal vivo O_O\n\n\nhttp://www.cielleshop.it/Images/Prodotti/EKOCH ... g\n\n\nChe oscenità
\nsi, concordo. le chitarre cavatappi sono orrende! non ho voluto provarla perche mi vergognavo di suonare un affare del genere!
\nTi stanno sulle balle. Quanti pareri accanto a 6 corde
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

18/nov/2011, 21:10

Partridge ha scritto:
Ian ha scritto:\n\nM'ero dimenticato la ESP devil girl, che ho avuto il piacere di provare. Non suonava nemmeno male.\n
\nVolevo postarla io, mi hai anticipato!\nL'avevo trovata in un negozio ma non ho voluto provarla per paura che mi vedesse qualcuno. Stranamente è ancora in negozio...
\nnon sai da quanto tempo mi trovo davanti in negozio la chitarra di spongebob e lo squalo (per non parlare di hello kitty, ma almeno è imballata)\npo c'è una b.c. rich in plastica trasparente fluo verdognola che non se l'accatta nessuno(dalle mie parti si storpia scrivendo così :! ) \nse a qualcuno interessa venga a modena a prenderla!!!\nedit: sul sito non c'è più...vorse è venduta...miracolo!
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
Elias
Nuovo utente
Nuovo utente

18/nov/2011, 21:51

http://images.google.it/imgres?q=Chitar ... 9,r:13,s:0 Devo dire che questa è molto bella.
[i]Strumentazione [/i]:\n\nEpiphone Les Paul Standard\n\nAmplificatore scrauso con scritta AMPS Tone xD
rimmyrilian
Utente attivo
Utente attivo

18/nov/2011, 22:06

Elias ha scritto:http://images.google.it/imgres?q=Chitar ... 9,r:13,s:0 Devo dire che questa è molto bella.
\nwhat the hell ? una chitarra per pedofili ????
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

19/nov/2011, 00:13

\nUna V inguardabile
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

19/nov/2011, 00:22

Nicosg ha scritto:
Partridge ha scritto:
Ian ha scritto:\n\nM'ero dimenticato la ESP devil girl, che ho avuto il piacere di provare. Non suonava nemmeno male.\n
\nVolevo postarla io, mi hai anticipato!\nL'avevo trovata in un negozio ma non ho voluto provarla per paura che mi vedesse qualcuno. Stranamente è ancora in negozio...
\nnon sai da quanto tempo mi trovo davanti in negozio la chitarra di spongebob e lo squalo (per non parlare di hello kitty, ma almeno è imballata)\npo c'è una b.c. rich in plastica trasparente fluo verdognola che non se l'accatta nessuno(dalle mie parti si storpia scrivendo così :! ) \nse a qualcuno interessa venga a modena a prenderla!!!\nedit: sul sito non c'è più...vorse è venduta...miracolo!
\nConsiglio medico chitarristico: cambia strada altrimenti gli occhi piano piano ti abbandoneranno.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

19/nov/2011, 00:28

rimmyrilian ha scritto:
Elias ha scritto:http://images.google.it/imgres?q=Chitar ... 9,r:13,s:0 Devo dire che questa è molto bella.
\nwhat the hell ? una chitarra per pedofili ????
\nSolo l'aggettivo pedofili mi fà tremare dalla rabbia
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

19/nov/2011, 09:22

sgfromhell ha scritto:
\nDovrebbero proibire la diffusione in rete di tali oscenita'
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

19/nov/2011, 10:09

queste chitarre (a parte la gibson acustica che suona kyle all' inizio)\n
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

19/nov/2011, 10:20

Nicosg ha scritto:queste chitarre (a parte la gibson acustica che suona kyle all' inizio)\n
\n\nMeriti un premio Nico...dove avrai trovato la parola esatta per trovare questo video nessuno lo sapra' mai.
Rispondi