Che Brutte Chitarre

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
rimmyrilian
Utente attivo
Utente attivo

19/nov/2011, 13:34

MAX62 ha scritto:
Nicosg ha scritto:queste chitarre (a parte la gibson acustica che suona kyle all' inizio)\n
\n\nMeriti un premio Nico...dove avrai trovato la parola esatta per trovare questo video nessuno lo sapra' mai.
\nè del film omonimo max, infatti è concepito per farsi due risate, comunque bisogna ammettere che è veramente oscena quella chitarra :!
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
Nicosg
Uno di noi
Uno di noi

19/nov/2011, 13:49

come già detto, ho visto il film "tenacious d and the pick of destiny" che è una cavolata assurda e antietica però fa morir dal ridere jack black.\nvorrei sottolineate che il film è ispirato alla band reale tenacious d, formata appunto dai due protagonisti del film. tutte le canzoni del film sono nei loro dischi
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

19/nov/2011, 14:23

rimmyrilian ha scritto:
MAX62 ha scritto:
Nicosg ha scritto:queste chitarre (a parte la gibson acustica che suona kyle all' inizio)\n
\n\nMeriti un premio Nico...dove avrai trovato la parola esatta per trovare questo video nessuno lo sapra' mai.
\nè del film omonimo max, infatti è concepito per farsi due risate, comunque bisogna ammettere che è veramente oscena quella chitarra :!
\n\nCredevo che la Gibson apriscatole fosse ineguagliabile... :(
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

19/nov/2011, 14:32

Nicosg ha scritto:come già detto, ho visto il film "tenacious d and the pick of destiny" che è una cavolata assurda e antietica però fa morir dal ridere jack black.\nvorrei sottolineate che il film è ispirato alla band reale tenacious d, formata appunto dai due protagonisti del film. tutte le canzoni del film sono nei loro dischi
\n\nChi merita il premio in palio? La Roulotte o la Gambe aperte? Il premio è la chitarra dei vostri sogni; voi scegliete, io stacco l' assegno. 8)
rimmyrilian
Utente attivo
Utente attivo

19/nov/2011, 14:41

MAX62 ha scritto:
Nicosg ha scritto:come già detto, ho visto il film "tenacious d and the pick of destiny" che è una cavolata assurda e antietica però fa morir dal ridere jack black.\nvorrei sottolineate che il film è ispirato alla band reale tenacious d, formata appunto dai due protagonisti del film. tutte le canzoni del film sono nei loro dischi
\n\nChi merita il premio in palio? La Roulotte o la Gambe aperte? Il premio è la chitarra dei vostri sogni; voi scegliete, io stacco l' assegno. 8)
\n"la gambe aperte", oddio muoio :cry: , scherzi a parte confermo la gambe aperte, è veramente una tamarrata spaventosa
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

19/nov/2011, 14:45

E' spaventosa!
Rispondi