\nè del film omonimo max, infatti è concepito per farsi due risate, comunque bisogna ammettere che è veramente oscena quella chitarraMAX62 ha scritto:\n\nMeriti un premio Nico...dove avrai trovato la parola esatta per trovare questo video nessuno lo sapra' mai.Nicosg ha scritto:queste chitarre (a parte la gibson acustica che suona kyle all' inizio)\n
Che Brutte Chitarre
- rimmyrilian
- Utente attivo

Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
come già detto, ho visto il film "tenacious d and the pick of destiny" che è una cavolata assurda e antietica però fa morir dal ridere jack black.\nvorrei sottolineate che il film è ispirato alla band reale tenacious d, formata appunto dai due protagonisti del film. tutte le canzoni del film sono nei loro dischi
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
\n\nCredevo che la Gibson apriscatole fosse ineguagliabile...rimmyrilian ha scritto:\nè del film omonimo max, infatti è concepito per farsi due risate, comunque bisogna ammettere che è veramente oscena quella chitarraMAX62 ha scritto:\n\nMeriti un premio Nico...dove avrai trovato la parola esatta per trovare questo video nessuno lo sapra' mai.Nicosg ha scritto:queste chitarre (a parte la gibson acustica che suona kyle all' inizio)\n
\n\nChi merita il premio in palio? La Roulotte o la Gambe aperte? Il premio è la chitarra dei vostri sogni; voi scegliete, io stacco l' assegno.Nicosg ha scritto:come già detto, ho visto il film "tenacious d and the pick of destiny" che è una cavolata assurda e antietica però fa morir dal ridere jack black.\nvorrei sottolineate che il film è ispirato alla band reale tenacious d, formata appunto dai due protagonisti del film. tutte le canzoni del film sono nei loro dischi
- rimmyrilian
- Utente attivo

\n"la gambe aperte", oddio muoioMAX62 ha scritto:\n\nChi merita il premio in palio? La Roulotte o la Gambe aperte? Il premio è la chitarra dei vostri sogni; voi scegliete, io stacco l' assegno.Nicosg ha scritto:come già detto, ho visto il film "tenacious d and the pick of destiny" che è una cavolata assurda e antietica però fa morir dal ridere jack black.\nvorrei sottolineate che il film è ispirato alla band reale tenacious d, formata appunto dai due protagonisti del film. tutte le canzoni del film sono nei loro dischi
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5