Natale 2011: I Regali Per La Nostra Amata
I piu' facoltosi le regaleranno una sorella, altri un cavo e poi chissa' quanti gadget avete in testa.\n\nIo il regalo alla mia Strato "Nozze di Diamante" lo gia' fatto, regalandole un battipenna originale Fender nero, trasformandola in una "Blackstrat". Costo dell'operazione 50 euro. Li trovi a 14, ma spesso non combaciano i buchi e sono assemblati male.
io sto riempendo in salvadanaio con sole monete da 2 euro... se per Natale l'avrò riempito pensavo di comprare una chitarra nuova... non so ancora che modello, anche perchè onestamente non so che cifrà ci sarà dentro al salvadanio... se la cifra è bassa penso che prenderò una Castley Les Paul, molto economica ma veramente ben fatta, se la cifrà è un pò più alta (cosa che spero) vedrò cosa comprare...
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Io invece per Natale ( sto provvedendo già ora però ) comprerò tutti i cavi jack della Reference ( però me li assemblo io, risparmio ), poi ritarstata generale alla Jackson.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- eliorocker97
- Strimpellatore

beh alla mia piccolina
stavo pensando di farle avere un paio di compagni d'avventure... con una gibson les paul custom, una telecaster '69 , una jackson randy rhoads signature poi un marshall plexi, un mesa boogie, un fender bluess junior e un fender hot rod '70... Il colpo al negozio di musica "esse music" sarà il 21 dicembre 2011 alle 3.00 di notte 
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
\n\n\nconsiderando che l'hai sbandierato a mezza italia... non sei proprio un ladro provetto...eliorocker97 ha scritto:beh alla mia piccolinastavo pensando di farle avere un paio di compagni d'avventure... con una gibson les paul custom, una telecaster '69 , una jackson randy rhoads signature poi un marshall plexi, un mesa boogie, un fender bluess junior e un fender hot rod '70... Il colpo al negozio di musica "esse music" sarà il 21 dicembre 2011 alle 3.00 di notte
MusicMan JP6 full opt - Ibanez S 540 LTD'93 Custom Made - Sterling Jp100\nLine6 Pod Xt-Jim Dunlop Crybaby-Aria 2 Pro Compressor - Seymour Duncan Sfx01\nhttp://WWW.ALEXMARIANI.COM\nascolta il mio nuovo lavoro "Collage" \nhttp://www.alexmariani.com/collage/collage.html
- eliorocker97
- Strimpellatore

\nconsiderando che stavo solo sparando cazzate la critica non mi toccasasix79 ha scritto:\n\n\nconsiderando che l'hai sbandierato a mezza italia... non sei proprio un ladro provetto...eliorocker97 ha scritto:beh alla mia piccolinastavo pensando di farle avere un paio di compagni d'avventure... con una gibson les paul custom, una telecaster '69 , una jackson randy rhoads signature poi un marshall plexi, un mesa boogie, un fender bluess junior e un fender hot rod '70... Il colpo al negozio di musica "esse music" sarà il 21 dicembre 2011 alle 3.00 di notte
[color=#FF0000]chitarre:[/color] fender 1982 usa; gibson les paul studio ( tra un po')\n[color=#FF0000]effetti:[/color] distorsore metal zone\n[color=#FF0000]amplificazione:[/color] marshall mg10; fender mustang 2
Io non comprerò nulla di molto costoso (sto risparmiando per poter comprare, l'anno prossimo, una Fender Strato da "Blackstratizzare"): farò fare un setup e cambierò le corde con delle Markley (per ora ho 2 Daddario d'emergenza e 4 Markley della muta precedente) 
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
Io invece mi sa che non le prenderò nulla questo natale... non sono cattivo è solo che le donne si lamentano mentre le chitarre no xD
Cort KXMP1 w/ Seymour Duncan '59 & JB\nIbanez S09LTD2 w/ DiMarzio Air Norton & Tone Zone\nVisual Sound Jekyll&Hyde\nIbanez IBZ528\nYamaha C-40\n\nVendo:\n------> Rack effetti TC Electronic \n------> Epiphone Les Paul Custom del '91\n------> Bare Knuckle Painkiller\n[url]http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_marcojetix_id281784.html[/url]
\n? ?. ?sasix79 ha scritto:io sto riempendo in salvadanaio con sole monete da 2 euro... se per Natale l'avrò riempito pensavo di comprare una chitarra nuova... non so ancora che modello, anche perchè onestamente non so che cifrà ci sarà dentro al salvadanio... se la cifra è bassa penso che prenderò una Castley Les Paul, molto economica ma veramente ben fatta, se la cifrà è un pò più alta (cosa che spero) vedrò cosa comprare...
\nIo stavo guardando la Blackstrat. Puoi dirmi qualcosa di più su questa marca???sasix79 ha scritto:io sto riempendo in salvadanaio con sole monete da 2 euro... se per Natale l'avrò riempito pensavo di comprare una chitarra nuova... non so ancora che modello, anche perchè onestamente non so che cifrà ci sarà dentro al salvadanio... se la cifra è bassa penso che prenderò una Castley Les Paul, molto economica ma veramente ben fatta, se la cifrà è un pò più alta (cosa che spero) vedrò cosa comprare...
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
\nBene beneeliorocker97 ha scritto:beh alla mia piccolinastavo pensando di farle avere un paio di compagni d'avventure... con una gibson les paul custom, una telecaster '69 , una jackson randy rhoads signature poi un marshall plexi, un mesa boogie, un fender bluess junior e un fender hot rod '70... Il colpo al negozio di musica "esse music" sarà il 21 dicembre 2011 alle 3.00 di notte
- Pantera
- Utente attivo

La rivernicerò poi dopo nuovo pick up e poi custodia rigida. 
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]
- rimmyrilian
- Utente attivo

forse un bell'amplificatore nuovo, oppure strap lock schaller e custodia rigida, o setup e strap lock, francamente spero nella prima
(poi se mi va bene una batteria elettronica)
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
- rimmyrilian
- Utente attivo

sì, ho notato che partono dai 200 euro, contando che avendo pagato la prs di meno mi è rimasta una cifra discreta, sommata a quello che spero arrivi a natale 
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5