Natale 2011: I Regali Per La Nostra Amata

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
rimmyrilian
Utente attivo
Utente attivo

26/nov/2011, 14:56

MAX62 ha scritto:
rimmyrilian ha scritto:forse un bell'amplificatore nuovo, oppure strap lock schaller e custodia rigida, o setup e strap lock, francamente spero nella prima :) (poi se mi va bene una batteria elettronica)
\nBat nuova???
\nse tutto va bene sì, sono secoli che mi attira l'idea, e quella acustica non è adatta dove abito io :-P
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
DatevNoName
Uno di noi
Uno di noi

26/nov/2011, 14:59

Quest'anno oltre al natale c'è anche il mio compleanno dei 18.\nInizialmente pensavo di regalare una sorellina alla jack e alla iba, però poi ho pensato che sarebbe meglio prendere un bel valvolare.\nOra le opzioni sono due: se raggiungo una quota "bassa" (500 baiocchi) prenderò probabilmente un marshal jcm900 combo, se invece supero i 1000, una bella capata con cassa non sarebbe male :D poi chissà, potrei anche avere un super culo e ricevere un macello di soldi! A quel punto prenderei il marshallino e una 3' sorellina, ma le speranze sono basse, quindi penso che alla fne opterò solo per il combo xD
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

26/nov/2011, 15:03

walter ha scritto:
sasix79 ha scritto:io sto riempendo in salvadanaio con sole monete da 2 euro... se per Natale l'avrò riempito pensavo di comprare una chitarra nuova... non so ancora che modello, anche perchè onestamente non so che cifrà ci sarà dentro al salvadanio... se la cifra è bassa penso che prenderò una Castley Les Paul, molto economica ma veramentee ben fatta, se la cifrà è un pò più alta (cosa che spero) vedrò cosa comprare...
\nIo stavo guardando la Blackstrat. Puoi dirmi qualcosa di più su questa marca???
\nÈ ok!
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

26/nov/2011, 15:07

DatevNoName ha scritto:Quest'anno oltre al natale c'è anche il mio compleanno dei 18.\nInizialmente pensavo di regalare una sorellina alla jack e alla iba, però poi ho pensato che sarebbe meglio prendere un bel valvolare.\nOra le opzioni sono due: se raggiungo una quota "bassa" (500 baiocchi) prenderò probabilmente un marshal jcm900 combo, se invece supero i 1000, una bella capata con cassa non sarebbe male :D poi chissà, potrei anche avere un super culo e ricevere un macello di soldi! A quel punto prenderei il marshallino e una 3' sorellina, ma le speranze sono basse, quindi penso che alla fne opterò solo per il combo xD
\nValvola molto bene
only ibanez
Moderatore
Moderatore

26/nov/2011, 15:12

esiste una marca che produce copie della blackstrat? :shock: \n\na parte questo off topic io in previsione del natale sto costruendo una sorellina come regalo per le mie piccole,non è la prima chitarra che realizzo dato che sono anni che seguo un corso di liuteria ma non ne avevo mai realizzata una per me e adesso non vedo l'ora di finirla (sono ancora in alto mare perchè il tempo è poco però conto di farcela per natale)
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

26/nov/2011, 15:14

walter ha scritto:Io non comprerò nulla di molto costoso (sto risparmiando per poter comprare, l'anno prossimo, una Fender Strato da "Blackstratizzare"): farò fare un setup e cambierò le corde con delle Markley (per ora ho 2 Daddario d'emergenza e 4 Markley della muta precedente) ;)
\nBlack molto bene
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

26/nov/2011, 15:31

only ibanez ha scritto:esiste una marca che produce copie della blackstrat? :shock: \n\na parte questo off topic io in previsione del natale sto costruendo una sorellina come regalo per le mie piccole,non è la prima chitarra che realizzo dato che sono anni che seguo un corso di liuteria ma non ne avevo mai realizzata una per me e adesso non vedo l'ora di finirla (sono ancora in alto mare perchè il tempo è poco però conto di farcela per natale)
\nFalla tu una D.O.C
sgfromhell
Uno di noi
Uno di noi

26/nov/2011, 20:58

only ibanez ha scritto:esiste una marca che produce copie della blackstrat? :shock: \n\na parte questo off topic io in previsione del natale sto costruendo una sorellina come regalo per le mie piccole,non è la prima chitarra che realizzo dato che sono anni che seguo un corso di liuteria ma non ne avevo mai realizzata una per me e adesso non vedo l'ora di finirla (sono ancora in alto mare perchè il tempo è poco però conto di farcela per natale)
\nmmh molto interessante, spero lo farai sapere anche a noi del forum quando la finirai, magari facendo anche una recensione :) \n\nio penso che le regalerò un ampli (valvolare) nuovo, e se riesco a vendere la epiphone magari regalo alla gibson una sorellina fender :)
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
Andry
Uno di noi
Uno di noi

26/nov/2011, 21:12

Io spero di riuscire a prendere una chitarra da affiancare alla mia tristissima e scadente Squier :(
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

26/nov/2011, 22:04

mi piacerebbe una tele\nmax mi ha spiazzato con la Baja...pensavo che una americana fosse comunque superiore\ndimmi qualcosa max...
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Damy98
Uno di noi
Uno di noi

26/nov/2011, 22:08

io comprerò una sorella maggiore alle attuali classica/acustica... che verrà trattata come una regina
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

27/nov/2011, 00:02

Pantera ha scritto:La rivernicerò poi dopo nuovo pick up e poi custodia rigida. :)
\nOttimo acquisto....importante che sia originale, altrimenti ci possono essere problemi anche gravi.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

27/nov/2011, 00:15

fab_io ha scritto:mi piacerebbe una tele\nmax mi ha spiazzato con la Baja...pensavo che una americana fosse comunque superiore\ndimmi qualcosa max...
la Baja non teme confronti, provale tutte poi prova lei; la comprerai al volo. E' la miglior Fender che abbia visto e sentito in 32 anni di Fender; la prima la comprai a 18 anni.
Ultima modifica di MAX62 il 27/nov/2011, 00:32, modificato 1 volta in totale.
MAX62
Vecchio Utente
Vecchio Utente

27/nov/2011, 00:22

Andry ha scritto:Io spero di riuscire a prendere una chitarra da affiancare alla mia tristissima e scadente Squier :(
\nUna Squier, come qualunque chitarra non suonera' mai se la tratti con questi aggettivi. Credimi
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

27/nov/2011, 00:24

MAX62 ha scritto:
fab_io ha scritto:mi piacerebbe una tele\nmax mi ha spiazzato con la Baja...pensavo che una americana fosse comunque superiore\ndimmi qualcosa max...
\n\ndai Max...\naspetto consigli...ho trovato una baja a 450 usata...sand
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
only ibanez
Moderatore
Moderatore

27/nov/2011, 02:44

eh...costa assai farsi una chitarra,per quella che mi sto facendo ora partiranno (fra quello che già o speso e quello che devo ancora spendere un 1000 euro...)\n\ncomunque,finita questa,voglio farmi una tele (che dovrebbe costare molto meno) e poi pensavo ad una strato,ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio mi sa che potrei fare una replica della blackstrat,ci penserò....\n\n\nper fab_io:incuriosito anche io da max sono andato mendicando fra i miei amici dell'accademia musicale per sapere se qualcuno l'aveva provata e ho trovato un ragazzo che l'ha proprio,non l'ho suonata perchè lo s*****o è geloso ma l'ho sentita suonare e ti assicuro che merita tantissimo,va detto che lui ha delle signore mani e li all'accademia c'è una signora strumentazione ma ti assicuro che sulla stessa strumentazione e dalla stessa persona avevo sentito suonare una tele del '69,la differenza c'è e si sente ma in compenso ti posso assicurare che nella mia mente come twang da tele dopo quella del '69 c'è la baja,valla a provare da qualche parte perchè merita
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
rimmyrilian
Utente attivo
Utente attivo

27/nov/2011, 09:05

e che diavolo di chitarra stai costruendo per spenderci così tanto ? stai mettendo tutti signori pezzi ? (ma è solo dove abito io che non ci sono corsi di liuteria ? [chair] )
Armeria Casa e Sala:\nAmplificatori Fender Frontman 15G/Line6 Spider II, Randall RH-150\nEpiphone Les Paul 100 "mod", Epiphone Sheraton II, LTD EC 1000 Asb '10\nMultieffetto Digitech RP80\nScheda Audio Usb M-Audio Fast Track con ReValver MK III/Guitar Rig 5
fab_io
Uno di noi
Uno di noi

27/nov/2011, 09:07

only ibanez ha scritto:\nper fab_io:incuriosito anche io da max sono andato mendicando fra i miei amici dell'accademia musicale per sapere se qualcuno l'aveva provata e ho trovato un ragazzo che l'ha proprio,non l'ho suonata perchè lo s*****o è geloso ma l'ho sentita suonare e ti assicuro che merita tantissimo,va detto che lui ha delle signore mani e li all'accademia c'è una signora strumentazione ma ti assicuro che sulla stessa strumentazione e dalla stessa persona avevo sentito suonare una tele del '69,la differenza c'è e si sente ma in compenso ti posso assicurare che nella mia mente come twang da tele dopo quella del '69 c'è la baja,valla a provare da qualche parte perchè merita
\n\nok :)
Rispondi