Cosa Migliorare Della Nostra Chitarra
- Mila il Bello
- Nuovo utente

La colpa è vostra che venite a leggere i topic di Max che fa venir voglia di Fender alla gente
\n\nCon me non ci riuscira mai!!!! Anche perchè una Fender ce l'ho già 
chitarre: Fender Stratocaster Eric Johnson - Dean Dixie Rebel - Ibanez RG Prestige - \nFender Stratacoustic\nampli: Roland Cube 15xl - Marshall Valvestate 8040 - vari ampli a scrocco
- sgfromhell
- Uno di noi

è vero, max ci sta convertendo in tanti (o forse è meglio dire troppi
). ma alla bellezza di una tele non si puo dir di no 
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
- sgfromhell
- Uno di noi

[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
\nSei titubante, l'occasione migliore per confrontare le due perle primordiali. Prova la Ls sentirai che vocione, tira un bending, come è morbida. . . adesso prendi la Baja mettila nella posizione ponte, ammazza com'e cattiva, tira un bending. . . ma come è dura. Esattamente, è dura ma se ci lavorerài sarai appagato perché non ti regala niente. Se I polpastrelli saranno neri vorrà dire che è iniziato un'amore.Nicosg ha scritto:
\ngià che stò qua potresti anche regalarmela, io preferisco alla lunga una lp a una tele (ripensandoci forse non così alla lunga però...)\nmi farebbe sol piacerezanna ha scritto:Anche a me hai fatto venir voglia di provare questa Baja! Stavo proprio cercando delle chitarre coi single coil da suonarci blues, mi sono pentito di aver preso la Les Paul...
Ultima modifica di MAX62 il 13/nov/2011, 09:28, modificato 1 volta in totale.
\n\nchi è il poeta...?MAX62 ha scritto:\nSei titubante, l'occasione migliore per confrontare le due perle primordiali. Prova la LPs entirai che vocione, tira bending, come è morbida. . . adesso prendi la Baja nettila nella posizione ponte, ammazza com'e cattiva, tira un bending. . . ma come è dura. Esattamente, è dura ma se ci lavorerài sarai appagato perché non ti regala niente. Se I polpastrelli saranno neri vorrà dire che è iniziato un'amore.
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nGibsoniano a vita! Anche se una Fender pure me la devo riprendere, giusto per avere un po' più di completezza nella strumentazione.Mila il Bello ha scritto:La colpa è vostra che venite a leggere i topic di Max che fa venir voglia di Fender alla gente\n\nCon me non ci riuscira mai!!!! Anche perchè una Fender ce l'ho già
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
-
centoventicinque
- Nuovo utente

\n\npraticamente ho suonato un anno in quel modo \n\nhambucker molto cattivo( d activator)al ponte e single coil da strato mexico al manico per la V\nhambucker spintarello ( ne ho provato una vagonata , alla finer mi stabilizai sui duncan ) al ponte e single coim mexico al manico sulla stratocazzer \n\nin più la stratocazzer aveva la particolarità di avere i pick up montadi direttamente sul legnoMAX62 ha scritto:\n\nRonza parecchio, ma il single al manico di una Stratocaster ha un suono pulito e cristallino che nessun'altra chitarra ti puo' dare.\n\nI gusti sono talmente tanti e vari che il single puo' essere disgustoso. W l' humbucher.centoventicinque ha scritto:solo io trovo "disgustose" le sonorità generate dai single coil ? \n\nne ho avuto uno per un bel pò sulla v, lo avro usato una decina di volte .\n\nsarò io il caso a parte , ma mi piace la chitarra " assassina"
\n\nLa tua firma non riporta Gibsuon e, se Blackmore faceva i numeri con la 335 grigia, il suo nome è abbinato a una Strato bianca; nonostante a Osaka e Tokio "Made in Japan" l'abbia suonato cob una Strato nera.Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nGibsoniano a vita! Anche se una Fender pure me la devo riprendere, giusto per avere un po' più di completezza nella strumentazione.Mila il Bello ha scritto:La colpa è vostra che venite a leggere i topic di Max che fa venir voglia di Fender alla gente\n\nCon me non ci riuscira mai!!!! Anche perchè una Fender ce l'ho già
\n\nLeo Fenderfab_io ha scritto:\n\nchi è il poeta...?MAX62 ha scritto:\nSei titubante, l'occasione migliore per confrontare le due perle primordiali. Prova la LP sentirai che vocione, tira bending, come è morbida. . . adesso prendi la Baja mettila nella posizione ponte, ammazza com'e cattiva, tira un bending. . . ma come è dura. Esattamente, è dura ma se ci lavorerài sarai appagato perché non ti regala niente. Se I polpastrelli saranno neri vorrà dire che è iniziato un'amore.
\ncontinuando l'off topic, a me piacciono molto tutte e due ma non riuscirei a essere uno di quei chitarristi che vivono con un modello solo di chitarra: la tele mi piace un sacco con i suoi single coil, la les paul per i suoi hb, la sg per la leggerezza e per quella fantastica vibrola anni '60 che abbinata al battipenna largo è strabiliante, allo stesso tempo vado matto per i p90 sulla lp (ma quante lp prendo?MAX62 ha scritto:\nSei titubante, l'occasione migliore per confrontare le due perle primordiali. Prova la Ls sentirai che vocione, tira un bending, come è morbida. . . adesso prendi la Baja mettila nella posizione ponte, ammazza com'e cattiva, tira un bending. . . ma come è dura. Esattamente, è dura ma se ci lavorerài sarai appagato perché non ti regala niente. Se I polpastrelli saranno neri vorrà dire che è iniziato un'amore.Nicosg ha scritto:
\ngià che stò qua potresti anche regalarmela, io preferisco alla lunga una lp a una tele (ripensandoci forse non così alla lunga però...)\nmi farebbe sol piacerezanna ha scritto:Anche a me hai fatto venir voglia di provare questa Baja! Stavo proprio cercando delle chitarre coi single coil da suonarci blues, mi sono pentito di aver preso la Les Paul...
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
- sgfromhell
- Uno di noi

\nle americane e le messicaneMAX62 ha scritto:\n\nEsistono Tele americane, messicane e orientali...quale tipo ti interessa?sgfromhell ha scritto:di che legno è fatto il corpo della tele??
\n\nIo farei anche di piùNicosg ha scritto:\nSei titubante, l'occasione migliore per confrontare le due perle primordiali. Prova la Ls sentirai che vocione, tira un bending, come è morbida. . . adesso prendi la Baja mettila nella posizione ponte, ammazza com'e cattiva, tira un bending. . . ma come è dura. Esattamente, è dura ma se ci lavorerài sarai appagato perché non ti regala niente. Se I polpastrelli saranno neri vorrà dire che è iniziato un'amore.\ncontinuando l'off topic, a me piacciono molto tutte e due ma non riuscirei a essere uno di quei chitarristi che vivono con un modello solo di chitarra: la tele mi piace un sacco con i suoi single coil, la les paul per i suoi hb, la sg per la leggerezza e per quella fantastica vibrola anni '60 che abbinata al battipenna largo è strabiliante, allo stesso tempo vado matto per i p90 sulla lp (ma quante lp prendo?) e per il corpo fantastico della strato abbinato a un hb al ponte splittabile e a single fender e poi ovviamente col floyd. a questo punto una chitarrona a v per un po' di metal, ma con pu rigorosamente passivi...mi fermo prima di occupare una pagina intera. tutto questo, abbinato a svariati amplificatori di tutte le taglie, a due bassi con ampli rispettivo e a una batteria elettronica comporrebbe la mia strumentazione ideale (e mi intaserebbe la casa)\n
Ultima modifica di walter il 13/nov/2011, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Music Man Luke LH\nIbanez RGIR27FE LH\nMichael Kelly Patriot Custom LH\nPeavey Vypyr\nVisual Sound Jekyll & Hyde\nTC Electronics Ditto X4\nCarl Martin Red Repeat\nDigitech Whammy DT\nNeunaber Seraphim Mono\nDolphin Sound Nettuno\nVox V847\nChase Bliss Spectre\nE-Bow Plus\n\nhttps://youtu.be/XdAtmB1ptFE
-
centoventicinque
- Nuovo utente

\n\nnon avrebbe sensoMAX62 ha scritto:La Stratocaster con i p u avvitati al corpo? Questa mi è nuova; puoi indicarmi il codice sul retro della paletta?
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nDai tempo al tempo.MAX62 ha scritto:\n\nLa tua firma non riporta Gibsuon e, se Blackmore faceva i numeri con la 335 grigia, il suo nome è abbinato a una Strato bianca; nonostante a Osaka e Tokio "Made in Japan" l'abbia suonato cob una Strato nera.Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nGibsoniano a vita! Anche se una Fender pure me la devo riprendere, giusto per avere un po' più di completezza nella strumentazione.Mila il Bello ha scritto:La colpa è vostra che venite a leggere i topic di Max che fa venir voglia di Fender alla gente\n\nCon me non ci riuscira mai!!!! Anche perchè una Fender ce l'ho già
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Pantera
- Utente attivo

\n\nRiccardo già sta provvedendo ahahahaRiccardo Ugo Piùnero ha scritto: Dai tempo al tempo.
[color=#008000][b] Jackson JS32T W/ Floyd Rose - Sterling By Music Man JP50 - Vov V845 - BOSS DN 2 - BOSS SD 1 - MXR EVH Phaser 90 - Chorus Digitech CF 7 - Ibanez TSA15H - Laney GS 212 IE [/b][/color]